Fiamme Gemelle e perdono

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
oggi vorrei parlarvi del perdono poichè molti traumi e molte ferite in voi derivano dal fatto che non si è lasciato andare l’evento che ha causato sofferenza e che ancora vive in voi, come se fosse ieri. Magari il tutto è nel vostro inconscio e , per questo non ve ne rendete nemmeno canto o forse si…ma sta di fatto che fino a che non si lascia andare la situazione che ha causato la ferita e non si perdona la persona che ti ha fatto del male il trauma non può essere sanato. Perdonare non significa essere deboli ma trovare la pace, perdonare significa essere libero dalla rabbia e dal giudizio.
Molti hanno la convinzione che se perdonano poi le persone intorno pensano che possono fargli tutto quello che vogliono ” tanto poi mi perdona !!!” ma NO!!! perdonare non significa continuare a permettere agli altri di farti male, puoi chiudere un rapporto e perdonare allo stesso tempo. So che ti può sembrare un controsenso ma è così. Io stessa l’ho imparato, Ho lasciato andare persone perchè avevano un comportamento con me che non mi stava bene, ma l’ho fatto con amore, perdonando. Della serie.. ” Perdonali perchè non sanno quello che fanno!”.
Il perdono è un vero e proprio esercizio per l’anima, è un allenamento spirituale che ti consente di compiere il primo passo per sanare le tue ferite. Il nostro compito di Fiamme è unire il cielo alla terra, Dio perdona sempre, gli angeli perdonano sempre. Uno dei modi per avvicinarsi sempre di più alla Luce è esercitare l’arte del perdono sulla Terra. Le Fiamme Gemelle sono un canale di Amore e cos’è il perdono se non amore , in primis, verso se stessi? non pensare che perdonando l’altro perdi la tua dignità di essere umano,in quanto, ciò che avviene , è proprio il contrario. Dimostri a te stesso l’immenso amore che hai per la tua Anima, l’immenso Amore che hai verso di te. Non ti meriti di soffrire, non ti meriti che la rabbia divori il tuo fegato, lascia andare e perdona!.
UN Abbraccio di Luce, Elisa

Se hai bisogno di aiuto per lasciare andare situazioni o persone verso cui provi ancora rancore, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *