Fiamme gemelle: perché una delle due scappa? ( con video)

 

Unknown

Buongiorno anime in cammino <3

Oggi vorrei continuare il discorso sulle Fiamme Gemelle, al fine di, provare, a mettere  chiarezza su questo tema molto delicato.
Dopo il primo incontro, in cui è molto facile confondere la Fiamma Gemella con l’anima gemella, in quanto il senso di famigliarità è lo stesso, dopo aver passato la fase della “bolla d’amore” ovvero uno stato di estasi al primo contatto fisico, spesso accade che una delle due Fiamme scappi, che si allontani, che non si faccia più sentire, che vi respinga.
Ma perché ciò avviene? questo accade perché anche la Fiamma ( come anime le anime gemelle o le compagne) è il nostro specchio, ma ci mostra i nostri lati ombra, le nostre paure. Difatti, spesso, una delle due Fiamme Gemelle passa attraverso la notte nera dell’anima ( di questo farò un post a parte al fine di creare di spiegarla al meglio), ma in sintesi si tratta di un momento in cui la vostra anima è confusa, in cui tutto viene messo in dubbio, rapporti personali, valori, principi, tutto il mondo che conosceva fino al giorno prima è ora sconvolto, ribaltato. Questo provoca paura.
Inoltre, il “fuggitivo” probabilmente è una persona che non ama se stesso, quindi, deve apprenderlo per donare amore incondizionato alla propria fiamma.
Cosa accade, principalmente, quando una delle due Fiamme gemelle si allontana?
La prima cosa è tagliare la comunicazione. Non vi scriverà, non si farà sentire, magari vi scrive dopo un mese perché, comunque, la connessione anche se non vi è consapevolezza, esiste.
Ricercherà dei rapporti facili, cercherà una persona che non gli mostra le sue parti ombra.
Questo comportamento, innesca nella Fiamma Gemella consapevole l’inseguimento.
Non c’è nulla di più errato perché si ottiene l’effetto opposto. E’ importante comprendere che ognuno di noi è dotato di libero arbitrio e, questo, va rispettato sempre.
Se non si fa sentire, non riempitilo di messaggi o di telefonate, lasciatelo stare! sta facendo il suo percorso ed è giusto che lo svolga in santa pace! Quello che potete fare e inviargli Luce ed Amore ogni giorno, senza rabbia, senza odio e senza rancore. So che i ricordi spesso fanno male, so che ciò che avere sentito con Lui non capiterà mai più, ma superate tutto questo e andate avanti. Dovete solo lasciar fluire, dare tempo. So che è difficile aspettare, ma l’attesa fa parte dell‘Amore incondizionato.
Non date la colpa alla vostra Fiamma Gemella per il vostro dolore, siete voi che decidete di soffrire. Lui sta solo facendo il suo cammino. ( Uso spesso il maschile per il soggetto che scappa, perché, purtroppo, di norma sono loro a fuggire la relazione).
Ricordate sempre che la Fiamma Gemella, più che essere una persona, è un’energia che, una volta avvertita entrando in contatto com’anima compatibile energicamente, potrete ritrovare in voi stessi. La persona ha il compito di mostrarvela. Ovviamente, se due anime compatibili energeticamente riescono ad inglobare tale energia dentro di loro e ad unirla stando insieme, la Luce che si propagherà per l’Universo sarà potentissima. Questo per dirvi di non insistere se l’altro scappa, perché tale Energia è in Voi.
L’amore che provate per Lui/Lei è questa fantastica Energia.
Vi allego il mio ultimo video sulla separazione delle Fiamme Gemelle:
https://www.youtube.com/watch?v=R-D7tMH1qm8

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/§

Per chi desidera una canalizzazione angelica al fine di comprendere come affrontare al meglio questo viaggio: elisasilviacoda@libero.it
Per chi desidera eliminare blocchi emotivi , karmici, paure, convinzioni errate : elisasilviacoda@libero.it

Un abbraccio di Luce. Elisa

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

4 risposte a Fiamme gemelle: perché una delle due scappa? ( con video)

  1. Simona scrive:

    Io lo sto vivendo adesso….e dentro é un mare di domande…senza risposta…ovviamente.
    Non sono una che insiste….lascio libertà di scelta….ma é cmq devastante

  2. stefania scrive:

    Posso dire che ciò che viene scritto, spiegato in questo articolo io l’ho vissuto!

    Forse alcuni dettagli differiscono ma non avrei mai pensato potesse esistere un “copione divino” così dettagliato e manifesto …. da un anno sto sperimentando questa esperienza e giuro che mai avrei immaginato di ritrovarmici in mezzo!!!! …non ne sapevo nemmeno l’esistenza.

    Nel mio percorso personale lavoro molto con i cristalli, un robusto cristallo gemello tantrico, dopo due ore che lo tenevo sul chakra del cuore si è separato – poche settimane fà – come se fossero due cristalli tenuti insieme da una pessima colla!!!

    Grazie Elisa,
    questo articolo mi ha permesso di chiudere un cerchio!!

  3. elisa scrive:

    Ciao Jessica, se lo desideri è possibile fare una lettura angelica al fine di comprendere meglio la situazione, se vuoi info: elisasilviacoda@libero.it

  4. elisa scrive:

    La ferita fa parte dell’ego…va sanata. Le fiamme Gemelle non hanno u rapporto come le altre coppie. Ci sono vari insegnamento da apprendere prima. Cosa ti sta dicendo con la sua lontananza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *