Fiamme Gemelle: perché chiedere aiuto all’arcangelo Zadkiel?

 

Zadkiel2

 

Buongiorno anime luminose <3

Oggi vorrei parlarvi dell’arcangelo Zadkiel e come Egli può aiutare le Fiamme Gemelle.
Zadkiel è il braccio destro dell’Arcangelo Mikael è il Signore del Sacro Fuoco Violetto della purificazione, e del miracolo alchemico del Cuore.Protettore degli umani in Terra con missioni della Fratellanza Bianca Universale.
Le Fiamme Gemelle devono imparare a restare centrate nel cuore al fine di aprirsi all’amore incondizionato. Quale Arcangelo migliore da invocare se non colui che si occupa del miracolo alchemico del Cuore?
Nell’alta sfera della fiamma violetta, svolge il suo servizio l’Arcangelo Zadkiel, braccio destro dell’immenso San Michele,insieme alle schiere della luce,che si sono poste al servizio di questa forza purificatrice, per dissolvere e trasformare,ciò che non risponde alle leggi del principio cosmico universale.
Nelle sfere luminose, regna sempre un’operosa attività, rivolta all’unico autentico ordine divino,difeso, protetto e sostenuto,dalla forza della fiamma violetta.

Qui ha sede l’emanazione benedetta, che contiene in sé la benedizione, e la grazia divine, messe a nostra disposizione, per espiare l’antica colpa, le trasgressioni alle leggi della vita, tutte negazioni del principio fondamentale dell’Universo: l’Amore.

La fiamma violetta sostituisce queste pesanti emozioni, con energie luminose, che posseggono la grazia del perdono, della purificazione,e della completa cancellazione. Passaggi davvero importanti al fine di liberarsi da pesi che possono ostacolare o rallentare il viaggio con la propria Fiamma.

Compresa nell’azione della Luce violetta,è anche la liberazione dalle ombre antiche,
che nascondono in sé le forze negatrici della vita,estirpandole, per consentire più ampio accesso alla pace. In questo modo è possibile alzare le proprie vibrazioni per facilitare il viaggio con la propria Fiamma Gemella <3

In questo, riconosciamo la grande grazia del perdono, così come la trasformazione di idee distruttive, nemiche della luce, in nuove prospettive più vitali e spiritualizzate che possono aprire un varco di Luce nel cammino intrapreso con la Fiamma Gemella

Nella spiritualizzazione di un processo negativo,nei confronti delle leggi del cosmo,
si individua anche un ulteriore significato:esso consiste nel fatto che,
una purificazione a livello spirituale,è da considerarsi come una specie di rinascita,
che porta con sé nuovi sereni presagi e condizioni,cosa che prima non sarebbe stata possibile. Grazie all’arcangelo zadkiel, quindi ogni Fiamma Gemella può fare un passo in avanti verso la sua purificazione spirituale <3

Il significato più profondo è che, attraverso tale processo, la sostanza karmica, può essere spiritualizzata,e quindi liberata. Molte fiamme Gemelle stanno accumulando o hanno accumulato Karma che appesantisce il processo di riunione. E’ importante purificare il karma che sta danneggiando il vostro percorso. A tale scopo è possibile effettuare pulizie karmiche grazie al Theta Healing.

Il significato profondo della fiamma violetta,sta nella sua straordinaria forza di purificazione,e di trasformazione, che viene qui raffigurata quale grazia divina.

Ci possiamo avvicinare sempre più ad essa,quando sentiamo il desiderio,di liberare la nostra vita da un impedimento,che la trattiene come zavorra,appesantendola e tirandola verso il basso,anziché verso l’alto, incontro alla luce.

Nel segno della fiamma violetta, ci è possibile trasformare in luce, avvenimenti che ci opprimono, dissolvendoli,per poter poi, una volta liberati, salire più in alto sul nostro sentiero predestinato. Possiamo invocare la Fiamma Violetta ogni qual volta lo desideriamo al fine di liberarci da avvenimento che ci ostacolano.

La parola “predestinato” necessita di una spiegazione più precisa, che consiste nel riconoscimento, del vero significato del libero arbitrio e, del disegno divino meravigliosamente irradiato, cui tutti dobbiamo comprendere e realizzare,
per compiere la sua benevola Volontà, respirando a pieni polmoni il cielo della Creazione.

 

Possiamo così finalmente staccarci e disincagliarci da quanto un tempo ci sembrava indispensabile, rendendoci schiavi del disagio, riempiendolo di illusioni,
talida simulare la felicità.

Nel processo di purificazione, l’anima trova infinita forza e grande impulso, poiché essa si vede liberata da tutti i pesi, e conquista nuove possibilità per il suo progresso spirituale.

Nel grande sistema dell’ordine cosmico,è previsto di potersi liberare dei carichi inutili,
se si aspira consapevolmente, a intraprendere una purificazione liberatrice.
Come ben sappiamo è necessario viaggiare senza pesi per riunirci con al nostra Fiamma Gemella, le paure e le questioni irrisolte vanno sanate.

 

Momenti di entusiasmo e di sconforto sono ben presenti nei viaggi animici delle Fiamme Gemelle tali momenti,si alternano per portare nell’esistenza un dinamismo che corrisponde al ritmo dei moti dell’anima,e che incoraggia, con ritmo parallelo, a effettuare una svolta nelle situazioni della vita.

Infatti ogni evento, va affrontate a seconda delle circostanze.

Le oscillazioni dell’umore, significano sempre che qualcosa si è messo in moto, e che vorrebbe trasformarsi per rispondere alle nuove esigenze dell’Anima. Come comprendere cosa l’anima vuole insegnarci in questo momento? chiamate l’arcangelo Zadkiel con la sua Fiamma Violetta, entrate in contatto on lui <3
( base del testo: http://www.angelinet.com/arcangeli/sigilli/zadkielSigillo.asp?isFramed=true)

Se hai bisogno di un aiuto con la tua fiamma gemella al fine di rimuovere Karma o blocchi o paure scrivimi: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/
U
n abbraccio di Luce, Elisa <3

 

 

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *