Fiamme Gemelle: parole e convinzioni

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
oggi vorrei darvi un messaggio, forse scontato, ma credo molto utile.
Più vi focalizzate sulla negatività e sulla disperazione maggiormente il vostro viaggio sarà complesso e pieno di ostacoli, non accettate gli intoppi come verità del viaggio, non accogliete la sofferenza come tappa necessaria del cammino ma modificate tali percezioni per alzare le vostre vibrazioni verso la quinta dimensione.
Unitevi con Fiamme serene e amorevoli, non con coloro che spargono sofferenza altrimenti questa la prenderete come verità e la rifletterete sul rapporto con colui che definite la vostra Fiamma Gemella.
Cambia la tua verità sul percorso per renderlo fluido e pieno di gioia. Non scaricare la tua sofferenza su altre anime ma trasformala, trasmuta il tuo viaggio in un percorso di gioia ed evoluzione ed ascensione senza difficoltà.
Resta vigile sulle parole che ti dici ogni giorno poichè esse influenzano il tuo viaggio, non ripeterti continuamente ”  è troppo difficile”, “non ce la faccio” , ” mi sento morire”, “mi manca una parte di me”, più alimenti tali convinzioni più il tuo percorso diventa una vera e propria tortura. Non focalizzarti sui “tipici ostacoli delle Fiamme Gemelle” perchè le Fiamme Gemelle di tipico possono anche non avere proprio niente! Se, tutti insieme, scardinassimo le convinzioni che fanno stare male le Fiamme Gemelle, cosa accadrebbe?
Se la distanza geografica, la differenza del ceto sociale, il grande divario anagrafico non lo vedessi più come un grande ed insormontabile ostacolo, ma come una opportunità per crescere? Cosa accadrebbe al tuo percorso?
Se togliessi la convinzione che per crescere spiritualmente bisogna passare attraverso la sofferenza? come  inizieresti a vedere le tue ferite e i tuoi traumi?
Oggi voglio andare un pò controcorrente e crearti una nuova convinzione più utile te ” non ci sono ostacoli nel mio viaggio verso l’unione con la mia Fiamma Gemella” ma, siccome il “non” l’inconscio non lo comprende, tale affermazione affinchè venga compresa dal tuo subcosceinte in modo corretto è ” ci sono ostacoli no nel mio viaggio verso l’unione con la mia Fiamma”, e te ne dico anche un’altra ” nel viaggio di unione verso la mia Fiamma ho solo opportunità di crescita che io so cogliere in modo semplice, senza sofferenza”.
Quindi, basta con le convinzioni che ti fanno stare male, inizia da li e tutto il viaggio sarà gioia pura nonostante la lontananza della tua Fiamma Gemella.
Un abbraccio di Luce , Elisa
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte, a scopo divulgativo e non commerciale)

Se desideri cambiare profondamente le tue convinzioni che generano in te sofferenza, scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *