Fiamme Gemelle: parla l’Arcangelo Michele

 

FIAMME GEMELLE: MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE

Siate benedette dall’acqua del cristo, siate vivaci fiamme di Amore, siate esempio di ciò che alberga nei cuori dei puri. Io Michele l’Arcangelo oggi vi dico: non consentite ai falsi maestri di farsi strada in un momento tanto delicato del cammino , accurate siate nella scelta di chi seguire, non tutti hanno umili intenzioni. Il momento è delicato, molte cose stanno per accadere che sconvolgerenno tutto. Siate salde nella Verità, accettate solo ciò che riconosce la vostra anima per vero in quanto non vi è la verità su ciò chiamate Fiamme Gemelle, esse sono la verità.
Attenti dunque a non dare il vostro percorso in mano agli impuri, esso è vostro, che resti nelle vostre mani sempre. L’aiuto spesso è necessario, noi abbiamo inviato operatori di Luce per questo, ma guardate bene il loro cuore e la loro anima.
Ora mie amate Figlie e miei Figli amatissimi è un momento centrale per la vostra evoluzione,continuate il lavoro per entrare in contatto vivace con la vostra Fiamma Divina interiore poichè questa è la corretta via. Contattate il vostro bambino interiore, interrogatelo su ciò che ancora lo opprime, in esso risiede la Fiamma della Via della Luce e della Pace. Solo lui può farti comprendere il reame del tuo inconscio, svelarti i segreti che tu credi tali , togliere il velo ai tuoi dolori affinchè tu possa ricoprirli di Santissima Luce e generare in te l’oro,. per trasformazione deve concludersi.
Traformate, trasmutate, andate avanti nella vostra evoluzione, che nulla possa fermare il vostro progresso. Guardate in faccia le vostre ombre e affrontatele senza timore alcuno, amatele, ringraziatele e trasmutatele in Luce eterna di Guarigione. Non permette loro di farvi perdere il controllo, non fatevi governare dalla paura e dalla mente che cerca di proteggervi, ma voi mia amate Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, avete dinnanzi a voi un sentiero sicuro, non avete bisogno della mente protettrice ora.
Non abbiate timore di perdere la libertà, poichè la via della Verità vi renderà liberi, liberi di Essere Essenza Divina manifestata in Terra per volere del Cristo, liberi di esprimere l vostra Luce sul Pianeta in cui risiedete ora, liberi di adempiere alla vostra missione senza alcuno sgarro.
Io Michele, l’Arcangelo, vi benedico e vi sostengo sempre.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 24 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri lavorare sul tuo bambino interiore o ricevere un consulto angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *