Fiamme Gemelle: osservatevi

 

IL MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE
Siete sulla via del Padre ma ancora molti ostacoli e ferite dovete superare, osservate ciò vi accade come uno spettatore, osservate dall’esterno per avere l’oggettività necessaria per comprendere cosa vi sta accadendo. L’osservazione di se stessi è il primo passo da compiere verso l’evoluzione, ma ricordate, dopo l’osservazione deve seguire necessariamente l’azione. Non basta avere consapevolezza dei propri limiti, delle proprie paure, delle proprie ferite è necessario agire affinchè la vostra Essenza si trasformi in qualcosa di più elevato. Centratevi in voi stessi , nel vostro cuore e osservata la Luce che emana. Di che colore è? è pulita? è sporca? come’è ora la vostra Aura? come sta il vostro bambino interiore? Ponetevi domande su voi stessi e cercate le risposte, solo conoscendovi a fondo, solo imparando dalla vostra storia di vita potrete elevarvi alla consapevolezza suprema.
Siate osservatori attenti ma non giudicante, il giudizio è il più grande nemico della vostra Luce. Non puntate il dito su chi vi ha ferito o ingannato ma ringraziatelo per l’opportunità che vi sta dando per guardare dentro di voi. Ogni anima giunge a voi per un motivo prestabilito, ogni anima ha il suo percorso personale e questo non deve essere mai giudicato. Astenetevi dalle critiche verso voi stessi e verso gli altri poichè siete tutti peccatori, ma tali peccati posso essere rimessi nelle mani del Padre per essere perdonati e sanati se all’interno di voi risplende la Luce Divina, se all’interno di voi vi è la consapevolezza dell’importanza di perseguire la retta via. Entrate a far parte del Regno accanto ai giusti, agli eletti , illuminatevi della Luce del Cristo per giungere a Lui senza timore alcuno. Imboccate la via maestra senza guardarvi indietro, il passato non esiste, il futuro deve ancora venire, il presente è l’unico tempo esistente. Concentratevi su ciò che vi sta accadendo ora e osservate, osservate le vostre azioni, le vostre emozioni, le vostre reazioni, procedete con cautela ma con tenacia. Il Regno vi attende, gli Angeli vi accoglieranno cantando e inondavi di Luce . La luce cristica è in voi, il vostro potenziale illimitato, la vostra Luce può risplendere come mai prima. Siate forti, non arrendetevi alle avversità, i Regni Celesti sono con voi e vi accompagnano in questo lungo cammino.
Io sono Michele e sono qui oggi per dirvi di non arrendervi , di rompere i massi che incontrate nel cammino per giungere alla vera consapevolezza.
( canalizzazione di Elisa Silvia Coda, 1 Marzo 2017)

PER CHI DESIDERA UNA CANALIZZAZIONE PERSONALE MI SCRIVA PER INFO: ELISASILVIACODA@LIBERO.IT

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *