Fiamme Gemelle: osservate il vostro corpo

 

 

Sono Genevieve, sono qui con voi oggi per donarvi un messaggio dei Regni Superiori che vi osservano ogni giorno e vi accompagnano energeticamente lungo il vostro processo evolutivo. La materia sta cambiando, sta acquisendo nuove proprietà, nuove caratteristiche , nuove vibrazioni al fine di allinearsi anch’essa alla energia che si sta trasformando ora. Tutto deve essere allineato ed equilibrato alla nuove fonte energetica in atto ora. Il vostro corpo è composto da materia organica e come ogni aspetto appartenente alla materia anch’esso subirà delle modificazioni. Non abbiate paura, state entrando a tutti gli effetti nella nuova griglia geomagnetica terrestre che si sta generando grazie ai vortici creati dall’Amore delle Fiamme Gemelle e delle Anime che hanno raggiunto la piena ascensione.
Ora, mie preziose, restate sintonizzate sulla frequenza della Sorgente primigenia, non fatevi attaccare dalle basse vibrazioni che purtroppo sono ancora presenti e rallentano il compimento della formazione della nuova griglia geomagnetica terrestre. Mie preziose, le polarità si stanno riallineando grazie all’unione del Maschile e del Femminile che molte Fiamme Gemelle stanno attuando. Ora deve essere il Femminile la porta verso il regno, ora deve essere il Femminile il pilastro dell’Unione. Il Maschile, in questo momento si deve creare nella materia ciò che il Femminile ha generato con il potere del pensiero. Siete Uno, lavorate insieme per completare la magnificenza del progetto Divino. Non abbiate alcun timore, il vostro corpo, la vostra parte materiale cambia poichè il vostro interno più profondo di sta modificando. Abbracciate con gioia la vostra metamorfosi cristallina e ringraziate i Regni Superiori per l’opportunità che vi offrono. Ricordate mie preziose, tali cambiamenti avverranno solo in coloro che si sono sottomessi pienamente alla missione, solo a coloro che hanno lavorato con coscienza si di sì e sono tornati ad essere Essenza, Luce , come la Sorgente li ha generati.
Prestate attenzioni ad ogni cambiamenti della vostra materia organica, ascoltate il vostro corpo per comprendere in messaggi intriseci.
Non sforzate il vostro corpo ora , esso necessita di riposo. Restate in  osservazione ora.
Io sono Genevieve, guidata dall’Arcangelo Michele per il bene dell’Umanità.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 20 Gennaio 2017)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE. Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *