Fiamme Gemelle: olio essenziale ylang ylang

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
come ben sappiamo i rapporti tra le fiamme non sono sempre tutti rose e fiori, si parla sempre di alzare la propria energia, di stare tranquilli, di avere pazienza…ma , non sempre è una cosa semplice.
Per aiutarvi ad alzare le vibrazioni oggi vi propongo l’olio essenziale di ylang ylang. Questo ilio essenzialeè  ricavato da Cananga odorata, una pianta della famiglia delle Annonaceae. Conosciuto per le sue numerose proprietà, svolge un’azione calmante, ipotensiva e afrodisiaca, utile anche come tonico e astringente. Ma per il nostro scopo mi focalizzerò sulle sue proprietà calmanti.
Se inalato l’olio essenziale di ylang ylang svolge un’azione rilassante sul sistema nervoso, attenua disturbi come ansia, depressione, irritabilità, nervosismo e insonnia.
E’ molto utile , quindi, anche per dormire. Molte Fiamme Gemelle mi dicono che spesso la notte non dormono, ma il riposo è molto importante. Un corpo stanco non può affrontare le forti energie che la relazione di Fiamma comporta.
Inoltre, l’olio essenziale di ylang ylang è molto utile in caso di contrasti per alleviare la tensione, la collera, il rancore, ripristina la voglia di amare dissolvendo le offese e le delusioni.
Un ottimo modo, quindi, per non cadere nella collera o nella delusione quando la tua Fiamma Gemella non ti risponde ai messaggi o si creano contrasti nel rapporto è inalare l’olio essenziale di Ylang Ylang. Puoi mettere qualche goccia in un diffusoore o scaldare dell’acqua, porre 2 o 3 gocce di olio esenziale di ylang ylang e, una volta tolta la pentola dal fuoco, fare dei summifugi.
Ti ricordo però che certamente questo aiuta, ma guarda sempre cosa ti sta mostrando la tua Fiamma Gemella e lavoraci!

Istruzioni d’uso per alzare le tue vibrazioni con l’olio essenziale di ylang ylang

Diffusione ambientale1 gc di olio essenziale di ylang ylang per ogni mq dell’ambiente in cui si diffonde, usando bruciatore di olii essenziali .

Bagno rilassante: 10 gc nell’acqua della vasca, mischiare bene l’acqua (agitandola con le mani) con l’olio essenziale di ylang ylang  e immergersi nella vasca per 10 minuti.

Non superare le dosi consigliate altrimenti si può avere mal di testa o nausea.
( Testo di Elisa Silvia Coda, consentita la riproduzione a scopo divulgativo e non commerciale citando la fonte)

Ti consiglio l’olio essenziale di ylang ylang della linea Mystic Moments, puro al 100%, lo trovi in Amazon cliccando su questo Link:

http://amzn.to/2j17YMG

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, OLII ESSENZIALI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *