Fiamme Gemelle: olio essenziale rosa damascena

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
oggi vorrei parlarvi dell’olio essenziale di Rosa Damascena utile per elevarsi all’amore incondizionato. Questo olio viene estratto dai petali di Rosa.
L’olio essenziale di Rosa  Damascena è l’olio essenziale base del quarto Chakra, il Chakra del Cuore. La rosa è un simbolo esoterico, magico, che si ritrova in tutte le cellule. Simile al loto indiano rappresenta la perfezione assoluta, un compimento senza difetto, simboleggia l0’amore materno che sa elevarsi ad amore universale, apre il Chakra all’Amore Incondizionato.
Come tutti gli oli essenziali che lavorano sugli aspetti sottili è un grande afrodisiaco: unisce spirito e materia, amore fisico con amore spirituale, anima e corpo. Permette di schiudere i canali di comunicazione con l’altro, aumenta la percezione sensitiva. E’ sinonimo di femminile in tutte le sue accezioni, si utilizza per riequilibrare tutti gli aspetti. Rimuove i blocchi psicologici da trauma aprendo l’anima alla comprensione e all’amore, allevia il dolore causato da separazioni, lutti o abbandoni.
(Fonte: Naturopatia vibrazionale, G.Ferrero, G.Grazzini)
Con l’olio essenziale di Rosa DamascenaPotrai aprirti all’Amore senza condizioni, potrai amare solo per…amare . Adoro la frase di Gibran a tal proposito“ l’amorenon dà nulla fuorché sé stesso, e non coglie nulla se non da se stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto, poiché l’amore basta all’amore”. Amore, quindi senza possesso , solo puro Amore. Un aspetto essenziale nel percorso delle Fiamme Gemelle.
Che effetti puoi avere con quest’olio?
L’Olio essenziale di Rosa Damascena, se inalato apre e rinforza il cuore, aprendo alla tenerezza e all’amore poichè ti predispone all’autostima, alla pazienza e alla devozione.
Allontana i pensieri negativi causate da ira e stress.
Ottimo da usare durante il ciclo mestruale poichè allevia i dolori e gli spasmi causati da esso.

Come si usa?
Diffusione ambientale: poni 1gc per ogni metro quadro dell’ambiente in un diffusore per oli essenziali.
Per massaggi: in 200 ml di olio di mandorle dolci porre 20 gocce di olio essenziale di Rosa Damascena. Utile in caso di gravidanza.
Alle dosi consigliate non si sono riscontrate controindicazioni.
Ricordo che gli oli essenziale non sostituiscono una terapia medica o energetica, ma accompagnano tali terapie.
Se vuoi lavorare energeticamente sul tuo Chakra del Cuore, scrivimi una mail per info: elisasilviacoda@libero.it

Ti consiglio l’Olio essenziale di Rosa Damascena della Naissance, puro al 100% che puoi acquistare in Amazon, cliccando questo Link
http://amzn.to/2jCTVx5

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, OLII ESSENZIALI e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *