Fiamme Gemelle: olio essenziale di Bergamotto

 

 

Buongiorno anime in cammino,
parlo ogni giorno con molte Fiamme Gemelle e ciò che vedo è tanta ansia, oltre ad effettuare un buon lavoro energetico per trasformare le cause dell’ansia consiglio l’utilizzo dell’olio essenziale di Bergamotto. Esso si ricava dalla scorza dell’agrume ancora acerbo.
L’olio essenziale di Bergamotto può aiutarti a ritrovare la calma e a rilassarti.
Come ormai sappiamo per le fiamme Gemelle è molto importante avere vibrazioni positive per non intralciare il cammino, la depressione, che a volte colpisce le Fiamme Gemelle a causa della lontananza della Fiamma può essere attenuata con l’olio essenziale di Bergamotto. Aiuta a combattere la paura aiutandoti a ritrovare l’ottimismo e la serenità.
Se inalato aiuta ad eliminare i blocchi energetici e puoi usarlo per combattere la tristezza e la malinconia.
L’olio essenziale di Bergamotto agisce sul sistema nervoso aiutandoti a dormire in caso d’insonnia.
Tale olio è fototossico , non ponerlo sulla pelle prima dell’esposizione ai raggi solari. Si raccomanda di non usarlo puro ma diluito in acqua.
Come si usa?

Diffusione nell’ambiente: poni qualche goccia di olio essenziale di Bergamotto nel brucia essenze, in questo modo otterrai anche una purificazione dell’aria dell’ambiente in cui ti trovi. Durante la stagione invernale puoi aggiungere qualche goccia nell’acqua calda dei termosifoni.

Bagno: puoi unirlo ai sali da bagno ( per 150g sono sufficienti 20 gocce), Rimani immerso nell’acqua almeno una ventina di minuti. Ti consiglio il bagno alla sera per avere un effetto calmante utile per un sonno tranquillo.

MASSAGGI: unisci l’olio essenziale di Bergamotto ad un’olio naturale, come olio di mandorle. Per 50 ml di olio porre 5-gocce di olio essenziale. Si consiglia il massaggio la mattina per avere una effetto energizzante e calmante per tutta la giornata.

Gli oli essenziali non sostituiscono una terapia medica, puoi accompagnare tale terapia al loro uso.
Se vuoi lavorare sullo stress, insonnia, depressione con terapie energetiche, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Ti consiglio l’olio essenziale di Bergamotto della linea Naissance, naturale al 100%, lo trovi in Amazon cliccando qui: 

http://amzn.to/2j1donf

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, OLII ESSENZIALI e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *