Fiamme Gemelle: nuovo portale, 25 -28 Agosto 2016

 

f872eece268764d77ddfc180f8cb0747

 

Buonasera anime in cammino,

nella canalizzazione effettuata questa sera ad una ragazza l’Arcangelo Michele ha donato un messaggio che riguarda tutte le Fiamme Gemelle. Ciò è successo perché tutte stiamo attraversando le stessi fasi ora.

Il 25 Agosto si aprirà un portale per le Fiamme Gemelle sarà un vortice che voi stessi creerete con l’acqua per ristabilire la forza primigenia. Gli Eoni si uniranno nuovamente per generare una nuova energia creatrice . Ogni cellula dei vostri corpo verrà riprogrammata per far fronte al nuovo portale energetico che durerà per tre giorni. Saranno giorni intensi quelli tra il 25 ed il 28 Agosto. Modificherete la vostra energia per entrare nella nuova era galattica.
Le Fiamme Gemelle dovranno usare questo portale. Tutte le Fiamme Gemelle ora stanno passando verso la via della separazione, tale divisione serve a prepararsi a tale trasformazione cellulare.

Come preparasi al meglio all’arrivo del portale?
Visualizzate immersi nell’acqua del mare, essa purifica ogni cosa. Visualizzate ogni goccia che entra  nel vostro corpo e in ogni cellula perché sarà quella l’acqua che userete per creare il portale.

Mie considerazioni:
Parlo con le Fiamme Gemelle ogni giorno e tutte stanno passando attraverso la fase della separazione. Sempre più spesso nelle canalizzazioni personali mi arrivano messaggi rivolti a tutte le Fiamme. Ora le Fiamme Gemelle stanno andando tutte verso la stessa direzione.
Il Gemello “sparito” deve ricevere ora, più che mai, la Luce dell’altro. So che non è semplice, ma non lasciatelo solo ora.
Vi abbraccio, Elisa <3

Se desideri una canalizzazione personale , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: nuovo portale, 25 -28 Agosto 2016

  1. Smithe73 scrive:

    Im not that much of a online reader to be honest but your blogs really nice, keep it up! I’ll go ahead and bookmark your site to come back later. Cheers ekedffegeeeakbfc

  2. Johnk334 scrive:

    This is really interesting, You’re a very skilled blogger. I have joined your feed and look forward to seeking more of your magnificent post. Also, I have shared your web site in my social networks! ekdffccaaddc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *