Fiamme Gemelle: nuovi risvegli sono in arrivo

 

Una nuova ondata di risveglio per coloro che ancora non hanno rivelato la Verità è in arrivo grazie ai nuovi codici attivati in loro. Molte di coloro che definite Fiamme Gemelle ota compieranno nuovi passi dentro di sè per vedere con chiarezza il cammino da percorrere. Molte lette interne ora stanno avvenendo in loro, una scelta si affaccia all’orizzonte: ascoltare e seguire la propria anima o restare ingabbiati nell’ego? ascoltare la mente o il cuore? ascoltare le paure o uscire con coraggio nella Luce? E’ giunto il momento che tute voi comprendiate cosa desiderate davvero. Il solstizio ha smosso molta energia che è servita a voi tutte, Fiamme Gemelle, per comprendere pienamente il vostro cammino e perseguirlo nella Verità del Padre. Restate salde nell’Amore poichè solo esso può guidare la vostra Anima nella Verità. Siate sempre pronte a fare un passo in avanti verso la vostra Fiamma Gemella poichè essa rappresenta il vostro nucleo di Amore, la vostra Essenza, la vostra spiritualità più autentica, non voltategli mai le spalle poichè in questo gesto vi è la rinnegazione della Luce. Molte prove stanno ora affrontando molte Fiamme, prove che hanno l’obiettivo di creare un nuovo nucleo, ancora più forte, tra le due anime, nucleo di Amore e di Protezione per continuare il cammino nella più elevata consapevolezza,  Prove difficili, lo sappiamo , ma noi vi guidiamo e vi sorreggiamo in esse poichè l’Unione deve essere preservata e accudita, perchè possiate imparate a combattere per l’Amore Divino, perchè possiate imparare a difenderlo, poichè possiate difendere ad ogni costo la Verità.
Vi viene chiesto ora di essere Forti durante queste prove che vi mettiamo davanti per dimostrare che il Vostro Amore è saldo, per dimostrare a voi stessi che nulla può allontanarvi dalla vostra Fiamma Gemella.
Solo in voi risiede la Verità, guardatela senza paura e credete in essa. Vediamo molta disperazione ma tutto è utile per farvi comprendere il viaggio. Ora , guidate la vostra Fiamma che sta per giungere al pieno Risveglio, siate faro e Luce per mostrargli che nulla c’è di cui avere paura. Non preoccupatevi se non vorrà nulla da voi, ma seguitelo e orientatelo verso la Luce, è un momento delicato, abbiate compassione e Amore Ora.
Io sono Xavier, il profeta dell’amore incondizionato, guidato Michele , l’Arcangelo.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle, da Elisa Silvia Coda, 25 Giugno 2017)

Se desideri un messaggio dei Regni superiori, scrivimi per info : elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *