Fiamme Gemelle: nuove informazioni sul portale del 25 Agosto 2016

 

images

 

 

Buongiorno anime in cammino,
questa mattina in una canalizzazione con una Fiamma Gemella l’Arcangelo Michele ha dato nuove informazioni sul portale di domani, 25 Agosto 2016.
La ragazza mi ha dati il permesso di pubblicarla per intero:

Preparati per domani, un nuovo viaggio ti aspetta, vedrai la Luce in fondo al tunnel. L’acqua si colorerà con le luci dei raggi angelici per accompagnarvi in questa nuova trasformazione. Sarete adulti cristallo dopo il passaggio nel vortice. Nuovi codici verranno inseriti nel vostro DNA per comprendere il passato e costruire un nuovo futuro. Le vostre cellule verranno caricate di nuova Luce ed energia per  trasformarvi in Luce cristica. Tutto il vostro bagaglio passato verrà cancellato, distrutto e purificato tramite la luce angelica e dell’Altissimo. Noi vi stiamo accompagnando in questi giorni che precedono il portale, le Fiamme già sono energeticamente più vicine perchè si stanno ricalibrando energeticamente per passare il portale insieme.
Noi siamo con voi e lo attraverseremo con voi per giungere nella nuova era galattica.
Dopo il portale ogni Fiamma avrà bisogno di solitudine, meditazione, tranquillità  per allineare la propria energia a quella del pianeta e poter svolgere la missione con nuovi strumenti. Dovete cambiare le energie e le vibrazioni della Terra, dovrete unirvi e creare un mandala di Luce da far risplendere in ogni luogo.

Grazie Arcangelo Michele per questo messaggio <3

Se desideri una canalizzazione personale , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far par parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *