Fiamme Gemelle. Non vi è dualità

 

 

Anime Amate, mie adorate Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, sono Michele l’Arcangelo e oggi mi rivolgo a voi con un messaggio importante.
Oggi io vi chiedo, la vostra anima è realmente libera da condizionamenti?  Riconoscete la non differenza all’interno dell’Amore Divino? Non cercate una relazione psicologica con colei che definite Fiamma Gemella, non generate gelosia,attaccamento e possessività, non innamoratevi dell’idea di lui accanto a voi, ma amate la sua anima, il suo respiro, la sua essenza.  L’unità non può essere per voi un mero risultato poichè essa è l’origine di tutte le cose. La dualità non ha senso di esistere, non focalizzatevi su questa ma sul Tutto che ogni cosa unisce nel Divino Amore del Cristo. L’Unione anime cara è una realtà non un’illusione della mente e del cuore. Non producete tensione nel vostro corpo restando avvinghiate alla dualità. Risvegliatevi secondo le parole del Cristo, risvegliatevi nell’Unità dell’Universo che tutto ingloba e crea costantemente. Non avete bisogno di toccare la vostra Fiamma Gemella, come voi la definite per comprendere la vostra unità Per questo vi è la separazione mie care anime , mie dolci Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate. La separazione in terra è in auge per farvi vedere l’illusione della separazione, poichè non ve ne è alcuna. Siete Uno prima si tutto con l’Universo intero, fate parte di un disegno divino che tutto ingloba e costantemente trasforma e trasmuta energia di creazione.
Staccatevi dalla dualità ora ed entrare nell’unità del Cosmo poichè quella è la vostra dimora. Siate consapevoli di questo e il velo dell’illusione si aprirà e scomparirà per farvi scorgere la verità suprema. L’Amore delle Fiamme, è la verità, non ve ne è altra.
Lavorate quindi sulla percezione e sulla consapevolezza dell’Uno cosmico, non vi è divisione alcuna ma solo unione nella Fiamma Divina Cristica.
Io, Michele’ l’Arcangelo vi benedico nel nome del padre.
( messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 1 Novembre 2017)
Messaggio riproducibile senza variazioni con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.
Per chi desidera un messaggio angelico personale o lavorare sulla percezione e consapevolezza dell’Uno, scrivermi una mail: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *