Fiamme Gemelle: e se lui non lavora?

 

 

 

Buongiorno anime in cammino,
molte Fiamme Gemelle spesso mi chiedono:” ok, io lavoro su di me , ma se lui non lo fa?”.
Le Fiamme Gemelle condividono la stessa energia, il primo e il secondo chakra ed il chakra del cuore. Per questo motivo se si ha un’energia pulita e i chakra ben allineati la comunicazione diventa fluida, armoniosa e stabile. Ma, se uno dei due o entrambi hanno:
–  i chakra bloccati ( specialmente quelli che si condividono);
–  l’energia sporca;
-ganci psichici generati da attacchi psichici ( per risolvere questo vedere attivazione della Fiamma dell’arcangelo Michele contro gli attacchi psichici: http://www.camminospirituale.com/attivazioni-a-distanza/

L’energia si blocca, la comunicazione risulta difficoltosa. Nel momento in cui uno dei due pulisce la sua energia, allinea i sui chakra ed è libero da ganci psichici se l’altro non chiude i canali energetici l’influsso guaritore giunge al gemello e, quest’ultimo, inizia il lavoro su di se spinto dall’energia dell’altro.
Può accadere però che, nel momento in cui la tua Fiamma Gemella senta tale energia chiusa i canali per paura, in tal caso non avrà la spinta a lavorare su di sè. Se non compie tali passaggi le vibrazioni si alzeranno e  le sue no creando una discordanza energetica che rende difficile l’unione.
Cosa fare dunque? In primis non ti arrabbiare ma abbi compassione sincera per lui e aiutalo a non avere paura. Come se neanche ti parla? in questo caso ho creato un mini corso che dura circa 3-4 ore in cui ti verrà insegnato a comunicare con lui al settimo piano di esistenza, il piano dell’Amore Incondizionato e della Manifestazione consapevole , dove potrai :
– parlare con lui per comprendere le motivazioni della sua paura;
– pulire i suoi chakra e la sua energia;
– accompagnarlo nel percorso di crescita con Amore,
Molte persone mi chiedono ” Ma così non ledo il suo libero arbitrio?” dipende dall’intenzione con cui lo fai. Se compi tutto questo per spingerlo alla riunione, si ledi il suo libero arbitrio, se invece desideri che lui evolva come anima e  comprenda il significato profondo di essere Fiamma, non ledi il suo libero arbitrio.
Per avere info sul corso cliccare qui:
http://www.camminospirituale.com/corsi/

Un Abbraccio di Luce, Elisa

 

Per chi volesse comunicare con me può scrivermi una mail: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *