Fiamme Gemelle: non focalizzatevi sulla mancanza

 

 

images

 

Buongiorno anime in cammino,
molta Fiamme Gemelle mi scrivono ogni giorno e ciò che vedo è che la maggior parte si concentra sulla mancanza del proprio Gemello nella terza dimensione.
Ma cosa comporta tale pensiero?
Come ormai sappiamo l’Universo è governato da molte leggi, una di queste è la Legge di Attrazione. Secondo tale Legge chiunque è in grado di modificare il proprio destino tramite il pensiero.
Afferma J. Murphy ” La Legge di Attrazione attrae verso di te tutto ciò di cui hai bisogno, all’unisono con la natura dei tuoi pensieri. Il contesto in cui vivi e la tua situazione finanziaria sono il riflesso dei tuoi pensieri abituali”.
Molte Fiamme Gemelle passano attraverso la separazione fisica, senza rendersi pienamente conto che non tale distacco è solo un illusione. L’attaccamento terreno ci fa provare angoscia, tristezza, gelosia e, in tal modo ci concentriamo sulla sua assenza. Ciò comporta, che, proprio per la Legge di Attrazione, questo è ciò che materializziamo.
Come scardinare tale processo? il Theta Healing ha questo obiettivo, eliminare convinzioni errate, blocchi e paure che ci impediscono di materializzare la realtà che desideriamo.
Già vi sento ” ma io desidero la riunione”, si ma allora perchè non sei con la tua Fiamma ?
” Lui non vuole si è allontanato..non posso mica fare la stalker”, ricordati che siete uno lo specchio dell’altro. Se lui ha paura , tu hai paura, se lui è confuso, tu sei confusa…essendo vasi comunicanti, nel momento in cui scardini una paura o un blocco tale lavoro si rifletterà anche sul tuo Gemello.
In questo post spiego brevemente il Theta Healing:

Theta Healing : cos’è

Effettuo sessioni di Theta Healing a distanza, per info scrivimi: elisasilviacoda@libero.it

Un abbraccio, Elisa

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *