Fiamme Gemelle: come non farsi trascinare dalle emozioni negative?

10574389_1470416413237745_8424872893690920736_n

 

 

Buongiorno anime in cammino,
questa mattina l’Arcangelo Jophiel ha dato ad una Fiamma Gemella una visualizzazione che vorrei condividere con voi, in quanto ritengo che possa essere utili a tutti.
Spesso ci facciamo sopraffare dalla tristezza, dalla delusione, dalla paura e altre emozioni negative che ostacolo il percorso di Fiamma Gemella. E’ importante , invece restare ben saldi sull’obiettivo che si intende raggiungere senza che le emozioni negative prendano il sopravvento sul nostro corpo, sulle nostre azioni, sui nostri pensieri.
So che non è facile restare centrati, ma è davvero importante per comprendere realmente ciò che si desidera. Solo in questo modo è possibile mandare un corretto messaggio all’Universo e manifestare ogni cosa che la nostra anima vuole.
Troppo spesso ci si comporta da banderuole…andiamo dove ci tira il vento. Invece, dovremmo essere noi a dare una direzione alla vita, la direzione che vogliamo davvero. ma quante volte  ci si senti bloccati la paura? la paura del nuovo, dell’ignoto..fare scelte difficili che sai che sono giuste ma che sconvolgerebbe il tuo mondo..ma se non si sconvolge il proprio mondo per amore…per cosa si dovrebbe ribaltare?
Jophiel oggi è venuto in aiuto ad una Fiamma Gemella consigliandole una visualizzazione per non farsi trascinare nel vortice delle emozioni negative. Grazie Jophiel .
Vi riporto la visualizzazione che Jophiel questa mattina ha donato ad una Fiamma Gemella:
“Visualizzati in un vortice di luce bianca che gira e tu sei ferma in mezzo al vortice mentre ti gira intorno
senti l’aria che crea il vortice, il vento forte ma stai salda, impegnati a stare ferma, in piedi a non farti trascinare dal vento
questo ti aiuterà a non farti portar via dalle emozioni negative . esse ti passeranno attraverso, intorno ma non ti sposteranno dal tuo percorso, resta salda ferma nel tuo obiettivo di Fiamma
Jophiel”
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 29 Ottobre 2016)

Grazie <3

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *