Fiamme Gemelle: non esaurite la vostra energia

Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle
Siate anime gemelle, compagne, amiche, costruttrici di bene, edificatrici di energia d’Amore, vivete nella Luce e per la Luce al servizio del Bene supremo.Ora, mie amate Anime volgete lo sguardo al sole senza farvi accecare dalla sua Luce poichè la Luce non acceca ma innalza i cuori dei giusti e di coloro che non vedono. Osservate ciò che accade dentro di voi e intorno a voi e comprendete che tutto è Energia, che tutto nasce dall’Energia e come tale si trasforma ma non si annulla. Una volta che avrete compreso questo concetto comprenderete che anche voi siete energia e come tale potete trasformarvi e innalzavi sempre di più fino a raggiungere lo stato di Grazia e Beatitudine completa che vi porterà alla Gioia del Padre.Mi raccomando dosate bene la vostra Energia per non esplodere. Vedo molte Fiamme Gemelle usare così male la loro Energia da esaurirla, le vedo stanche, affaticate e deboli perchè si consumano nell’Amore. ma l’Amore non consuma, innalza, l’Amore non indebolisce, rafforza. l’Amore è un’Energia altissima che va usata con rispetto e coscienza. Non confondete l’Amore con il Bisogno, non confondete l’Amore con l’attaccamento ma equipareggiatelo con il rispetto e la comprensione, con il perdono e l’evoluzione. Siate Amore consapevole, siate Essenza di Fiamma consapevole, siate Padre e Madre del Mondo che vi appartiene per diritto di nascita poichè per voi è stato creato. Ma dovete averne cura, abbiate cura del vostro Mondo, della vostra Energia, della vostra Luce, della vostra Essenza. L’innalzamento della coscienza è un lavoro continuo , non pensate di essere arrivate solo perchè non sentite il peso della fatica, siate sempre in cammino per raggiungere le vette più elevate della coscienza.
Mie care Fiamme Gemelle, sono Michele l’Arcangelo, e sono qui per dirvi di imparare ad usare la grande Energia che avete dentro di voi per non esaurirla ma per farla ardere con consapevolezza e coscienza.
( Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle, canalizzato da Elisa Silvia Coda, 29 Giugno 2017)

Se desideri un messaggio dai Regni Superiori scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo su facebook “cammino spirituale”:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Fiamme Gemelle: non esaurite la vostra energia

  1. Gabriella scrive:

    Questo è un messaggio importante, da leggere e rileggere e da meditare con calma e sincerità di cuore. E’ la strada da seguire per provare il vero amore che può portare all’amore universale. Avere cura del Mondo, di Noi, degli Altri. Se ci impegnassimo ad avere cura di ogni nostra azione e parola, tutti ne avremmo quindi benefici. Cerchiamo di non distrarci e di concentrarci su questo bellissimo e illuminante messaggio dell’Arcangelo Michele! Un caro saluto a tutti voi, anche ai distratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *