Fiamme Gemelle: non create lacci energetici negativi

 

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
questo post nasce da un mio scritto sul gruppo a cui i membri mi hanno chiesto ulteriori spiegazioni:”A volte il Runner può trovarsi in una situazione molto strana, o coinvolto in un’altra relazione. Per quanto possa essere doloroso, è meglio non mettere troppa energia nel tentativo di cambiare o convincere il Runner a tornare. Soprattutto quando sai che non è per il loro bene più alto, o in una situazione molto tossica.”
Cosa significa di preciso?
Le Fiamme Gemelle che scappano con più evidenza ( ovvero non rispondono ai messaggi, bloccano sui social o su whatt’s up, ecc..) oltre ad avere paura della relazione, il chakra del cuore bloccato, non sentirsi in grado di reggere e gestire questo grande amore, ecc…possono essere coinvolti in una relazione o avere una vita incasinati ( alcool, droga, lavoro che manca, ecc…). Spesso la Fiamma Gemella che rincorre crea inconsapevolmente un laccio energetico che soffoca la sua Fiamma Gemella.Risultato ? ottiene l’effetto opposto: il gemello scappa ancora di più perchè cerca di liberarsi da tale cordone.Ma come si crea questo laccio energetico? non rispettando il libero arbitrio dell’altro, non tenendo conto dei suoi tempi e delle sue modalità di effettuare un lavoro si di sè.
Tutto questo non si genera solo con le azioni terrene ma anche con la propria energia.Si crea un’energia pesante fatta di aspettativa, impazienza, spinta dell’altro nell’evoluzione.
Come ormai sappiamo le Fiamme Gemelle sentono l’uno l’energia dell’altro, per questo il tuo gemello sente la tua aspettativa e la tua impazienza e questo gli provoca ansia.
Anche se non gli scrivi, non gli parli, non lo senti nella dimensione fisica lui sente la tua energia. Per questo è importante entrare in vibrazioni leggere e positive per creare leggerezza, fiducia, amore incondizionato e supporto spirituale. Ovvero: ” Io ci sono ma non ti presso”.
E’ quindi importante effettuare un lavoro sulla propria energia per renderla il più leggera possibile.
( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)
Se desideri iniziare ora a lavorare sulla tua energia, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel mio gruppo Facebook “Cammino Spirituale”: 

https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE. Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *