Fiamme Gemelle: momento di purificazione

 

 

Buongiorno anime in cammino,
come avrete notato è molto che pongo canalizzazioni  per le Fiamme Gemelle nel blog perchè notavo che molti commentavano con frasi del tipo ” eh si glielo dici tu a Michele che….” lo scopo dei messaggi canalizzati è dare consigli e aiuto non far venire frustrazione. Mi è però stato fatto notare che , per le persone pronte a comprenderli, è giusto che arrivino. Per questo motivo chiedo gentilmente di leggerli con l’anima e non con la mente.
Dolci anime splendenti, care figlie e Figli amatissime sono Michele, l’Arcangelo giunto a voi oggi con la mia Luce e il mio Verbo per far comprendere a coloro che definite Fiamme Gemelle un passo importante.
Il Viaggio di coloro che definite Fiamme Gemelle è un cammino di Luce, un viaggio di rinascita, di Amore Divino. Vi chiediamo dunque di giungere alla vostra Essenza , ma per farlo dovrete ascoltare l’Anima . E’ necessario passare alla dissoluzione dell’Ego. Questo cammino, crea in voi una lotta interna , la mente non desidera perdere il controllo del corpo, dei vostri atti, del vostro comportamento, del vostro carattere, cerca di proteggervi con scudi di ferro che vanno trasformati in oro brillante e inglobati nel proprio essere. Abbattete le barriere dell’Ego per giungere alla Verità, siate esseri di Luce come il Dio Padre vi ha creato. Nati limpidi come l’acqua cristallina , sporcati dalle vibrazioni terrestri per conoscere le difficoltà della Terra e degli Umani ora siete chiamati a pulirvi da ogni scoria nociva. Avverranno purificazioni forti per consentirvi di giungere fino a voi stessi , per permettervi di innalzarvi verso le vibrazioni del Padre. Se la mente cercherà di fermare tutto questo sarà difficile per voi, lasciate che la purificazione faccia il suo corso. Preparate il vostro corpo , non immettete sostanze nocive in esso altrimenti tutto il lavoro sarà più lungo e difficoltoso. Abbandonatevi alla purificazione con diligenza e servitù di animo poichè essa è indispensabile per voi ora, per allinearvi in modo armonioso alla Verità.
lavorate ora sui vostri Chakra per consentire alle nuove vibrazioni di scorrere in modo fluido tramite i vostri canali e il vostro corpo per creare un contenitore sano, pulito , un veicolo limpido di Amore.
Io Michele, l’Arcangelo, vi accompagno in questo periodo importante di transizione per voi.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 6 Dicembre 2017)
Messaggio riproducibile con citazione della fonte, senza variazione, a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri un consulto angelico personale o lavorare sui tuoi Chakra, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Entra anche tu nel gruppo “Cammino Spirituale” su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *