Fiamme Gemelle: momento delle relazioni

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO MICHELE PER LE FIAMME GEMELLE

Anime Amatissime sono Michele l’Arcangelo, oggi giungo voi portandovi il mio Amore e il mio Raggio.
Gli aspetti planetari si stanno modificando portando con loro nuove energie per voi, esse costituiscono un inizio per un cambio importante nelle vostre relazioni, gli aspetti della comunicazione devono essere modificati, dovete riflettere ora sui vostri schemi mentali collegati alle relazioni. Lasciate andare la negatività, lasciate andare la rabbia, lasciate andare il rancore, lasciate andare il dolore, lasciate andare i sensi di colpa per agevolare le nuove energie a spingervi verso l’Unione con colei che definite Fiamme Gemella. E’ il momento per voi di morire per giungere ad una nuova rinascita, guardate le vostre ombre, accettatele, amatele e trasformatele in Luce. Non nascondetele nell’inconscio, non alimentatele con la paura e la rabbia. Ricordate cresce ciò che seminate  e fiorisce ciò che alimentate. Cosa state seminando nel vostro giardino? che semi state piantando?.
Non focalizzatevi sul dolore e sull’illusione della separazione altrimenti farete crescere l’albero della sofferenza nel vostro giardino. Piantate i semi della gioia e della beatitudine , piantate i semi dell’Amore e del perdono, piantate i semi della Luce Cristica e togliete le erbacce per non contaminare le bellezze del vostro giardino.
Care mie amate Fiamme Gemelle, come voi cvi definite, collegatevi alla vostro Gemello con l’anima, instaurate nuove connessioni sinaptiche ed energetiche, collegate i vostri 12 Chakra. Non fermatevi ai 7 centri energetici , sviluppate il vostro pieno potenziale divino attraverso lo sviluppo di energie nuove e rinnovate. Prendetevi cura del Chakra della radice poichè tutto deve essere manifestato, dovete essere presenti in Terra per co-creare la il Nuovo Mondo.
Ora è il momento di trovare armonia ed equilibrio nelle relazioni partendo dal rapporto con voi stesse. Vi giudicate? Vi amate? vi onorate?. Ricordate, come dentro così fuori. Se in voi non è presente amore, onore e rispetto per voi stesse colei che definite Fiamma Gemella ora ve lo mostrerà in modo preponderante. Ora è il momento delle relazioni.
Io, Michele, l’Arcangelo vi accompagno in questo viaggio nel mio nome e in quello del Padre.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 17 Ottobre 2017)
testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri lavorare sulla relazione con te stesso o vuoi un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *