Fiamme Gemelle: il momento della distruzione

 

 

Anime Care, sono Michele l’Arcangelo, oggi giungo a voi con Amore e Luce per inviare un messaggio importante a coloro che definite Fiamme Gemelle.
E’ il momento di sollevare ogni velo dell’illusione per giungere alla piena verità. E’ necessario ora frantumare parti del mondo esterno, sezioni che non si accostano con la Verità. E’ giunto il momento di interrogarsi, di mettere in dubbio ogni cosa per ricostruire convinzioni e valori saldi e veri per la costruzione della Nuova Terra. Ora, vi sono energie forti in atto che vi consentiranno di raggiungere ciò che desiderate, molte di voi dovranno trovarsi in lotta per far emergere la Verità. Non abbiate timore poichè coloro che ancora non sono allineati con tale energia si faranno da parte spontaneamente. Ora dovete gestire tale energia con serenità d’animo per non sfociare nell’aggressività, altrimenti tali onde si trasformeranno per voi in guerra esterna ed interna.
Il Maschile ora acquista forza e vigore sul piano mentale, dovrà lavorare intensamente per sciogliere i nodi che lo legano ai vecchi schemi di potere, sopraffazione e controllo egoico per giungere al piano spirituale ed essere Uomo Divino e Re degno di tale ruolo.
Il Femminile è chiamato quindi a non intercedere in questo processo di trasmutazione ma a dare fiducia incondizionata e Amore al Maschile che ora sta lottando ferocemente con la sua mente e con i suoi stinti primordiali antichi. Il Maschile ora è chiamato a sciogliere i vecchi costrutti, visioni antiche di se stesso e del proprio ruolo nelle relazioni e nella società.
Ora il Maschile reprime le emozioni favorendo la mente, sta fomentando e difendendo le sue paure inconsce . L’energia in atto ora è chiamata alla distruzione di tutto questo per giungere alla verità. Molta confusione che presto farà spazio all’espressione del Cuore e dell’Anima. Ciò accadrà solo se il Maschile si lascerà trasportare senza paura nel flusso di questa energia purificatrice.
Io, Michele, l’Arcangelo, vi benedico e vi amo.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle da Elisa Silvia Coda, 28 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale
Se desideri un consulto angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *