Fiamme Gemelle: mi sento sposata con lui, è normale?

11605_409329565899137_7526128086985851047_n

Buongiorno anime in cammino,
qualche giorno fa una ragazza mi scrisse una mail dove mi disse che si sentiva come se fosse sposata con la sua Fiamma Gemella, anche se non stavano insieme e lui fosse molto lontano da lei e mi domandò se fosse normale.
Ho deciso di scriverne un post perchè ritengo sia un argomento che possa interessare a molte Fiamme Gemelle.
Come mai ci si sente sposati con la propria Fiamme Gemella nonostante non ci siano contatti e non si sta con lui?
Ciò accade perchè in un’altra vita eravate uniti e la vostra anima non ha spezzato quell’unione. Energeticamente voi state ancora insieme a lui.
Cosa fare? io sono del parere che per costruire il nuovo bisogna abbandonare il vecchio. Credo che sia importante creare una nuova energia, stabilire un nuovo legame energetico con la propria Fiamma Gemella. L’energia deve fluire verso il nuovo, per creare a vostra favola in questa vita. L’altra esistenza farà sempre parte di voi, ma se vi restate attaccate vivrete questa vita in funzione di quella passata. Restate intrappolate nel passato e ciò blocca la nuova energia creatrice.
Ogni esistenza è differente, in ogni vita dobbiamo fare passi avanti ma per farlo è necessario lasciar andare ciò che è stato al fine di costruire una nuova realtà-
Ritengo quindi sia importante lasciar andare la vecchia energia che vi univa al fine di crearne un’altra per unirvi nel qui e ora.
Questo è solo un mi pensiero, dovete sempre seguire la vostra anima. Se ritenete che la vecchia energia che vi unisce sia “quella giusta” anche in questa vita non rompetela, ma fate in modo che non vi blocchi nell’esistenza passata.
Un abbraccio di Luce, Elisa <3

Se ti senti “incastrato” nella vita passata con la tua Fiamma Gemella, se hai blocchi o paure che rallentano il tuo cammino è possibile scioglierli, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Se desideri un messaggio angelico per avere conferme sul tuo operato con la tua Fiamma Gemella o vorresti dei consigli dagli Angeli, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su FacebooK: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *