Fiamme Gemelle: messaggio di St.Genevieve

images

 

 

Buongiorno anime in cammino.
Questo pomeriggio appena rientrata a casa mi sono sentita chiamare e così mi sono posta in ascolto.

Mie care Fiamme, quanto Ego vedo ancora in voi, quanta non accettazione di ciò che vi mostra il vostro Gemello. Quanta poca consapevolezza dell’essere Fiamma mostrate.
Siete così imprigionati nella mente  e nell’Ego da non scorgere la bellezza e la magnificenza del percorso che il il Gemello vi sta facendo compiere. Camminate sui carboni ardenti invece di procedere si petali di rose…eppure basterebbe seguire ciò che siete. Anime antiche con racchiusi i segreti dell’Universo, in voi si celano le chiavi dell’Amore Incondizionato. eppure il vostro e go non ve le fa trovare, Siete così impegnati a difendervi dalla vostra Fiamma che perdete di vista l’obiettivo: la vostra missione. Siete tanto impegnati a nutrire di veleno la vostra mente che alimentate le Tenebre. Siete così impegnati ad arrabbiarvi per vostra sofferenza che vi scordate della Luce.
Mie preziose, l‘ego è una farsa…potete annientarlo entrando in voi stesse. In nome dell’Amore, io sono Genevieve ”
Grazie <3
( canalizzazione di Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 19 Ottobre 2016)

Considerazioni personali: spesso le Fiamme Gemelle pensano di essere sulla strada giusta, lavorano su stesse, si interrogano sulle dinamiche, cercano un senso in atto questo….
Dopo questo messaggio però penso che il senso sia solo l’Amore….
Ricevo mail da moltissime Fiamme Gemelle che mi chiedono aiuto per uscire dalla sofferenza e, nel momento in cui fanno i consulti con me, si rendono “magicamente ” conto   che tutto ciò che pensavano fosse verità non è altro che menzogna dettata dalla mente e così, riescono a trovare la giusta direzione.
In alcune sessioni di Theta Healing si riesce infatti a comprendere che la sofferenza non è causata dalla sofferenza con la Fiamma Gemella, ma per motivi molto più lontani che il Gemello ci mostra. Ma tutto ciò era offuscato dall’Ego…quante volte avete dato la colpa alla vostra Fiamma Gemella? eppure stava solo facendo il suo dovere di Fiamma Gemella.
Guardatevi dentro, davvero….
Un abbraccio di Luce, Elisa <3

Se desideri una canalizzazione personalizzata o una sessione di Theta Healing com me scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *