Fiamme Gemelle: messaggio di Saint Germain

unknown

 

Buongiorno anime in cammino,

oggi, 3 Novembre 2016  da parte di Saint Germain mi è giusto questo messaggio:
” I terremoti stanno scuotendo la terra, Gaia vi sta scuotendo, vi sta facendo tremare per farvi comprendere che ogni cosa deve essere smossa. Ogni anima su questa terra è chiamata a ricongiungersi con l’Energia Cristica, con l’energia del Cristo. Innalzatevi, siate pura Luce, pura Essenza. Le Fiamme in questo periodo sono chiamate al cospetto dell’Altissimo per traghettare le anime immerse nella non Luce dorata verso la Luce, verso la Quinta Dimensione, verso i nuovi portali ormai imminenti. Ogni portale aperto dai Regni Superiori e dalle Fiamme Gemelle ha il compito di facilitare il passaggio e, quindi, la permanenza stabile nell’Energia Cristica. Ma, senza un lavoro interiori, senza consapevolezza di ciò che accade in alto e in basso non è possibile, per voi umani, comprendere la portata, la grandezza del cambiamento in atto. E’ invece importante per voi che comprendiate il progetto dell’Altissimo che altro non desidera per voi che viviate nell’Amore, nella beatitudine, nell’abbondanza e nella fratellanza. Ringraziate il Padre Vostro per ogni possibilità che vi dona per innalzarvi a Lui, per ogni prova che vi pone innanzi. Non esiste prova che Lui vi dona che voi non sappiate superare.
Arrendetevi al volere dell’Altissimo, arrendetevi alla sua guida, aprite il cuore a Lui, Ciò significa arrendervi a voi stessi, aprire il vostro cuore a voi stesi perché Lui è in voi sempre.
Abbracciate la Luce, abbracciate la Verità-
Fiamme Gemelle e Operatori di Luce sono chiamati ora a costruire ponti di Luce dal basso verso l’alto per congiungere ogni anima all’Essenza primigenia, per unire  i cuori ormai sgombri di odio e sofferenza e generare una griglia terrestre nuova, un griglia di Luce sempre più potente.
Innalzate le vostre anime ed i vostri cuori per creare la Nuova Terra. Fiamme Gemelle e Operatori di Luce devono ora vivere nella verità, risplendere di una Luce Nuova per accompagnare le altre anime verso la costruzione del Nuovo Mondo.
Io sono Saint Germain.”
Grazie <3
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 3 Novembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *