Fiamme Gemelle: messaggio di St. Germain

 

arnerone

 

Buongiorno Anime in cammino,
Il novilunio del 16 Ottobre si è da poco concluso, per tale motivo ho chiesto ai regni superiore se avessero un messaggio per noi. Così St.Germain si è pronunciato:

” Sono St.Germain e sono qui per parlarvi dell’importanza della verità.
Il novilunio del 16 Ottobre  ha aperto molte coscienze, non solo delle Fiamme, ma di molte anime. L’apertura della coscienza, però. è solo il primo passo. Ora dovete far entrare la Luce in voi.
la mente cercherà di spaventarvi, di impedirvi di vedere oltre, ma non fatevi governare da lei. Fermatevi ad osservare cosa vi mostra, andate al di là dell’illusione.
Entrate realmente nella vostra anima, nel vostro inconscio, nella vostra ombra e osservate, Per cosa realmente soffrite? per cosa realmente avete paura?
Troppo spesso vi soffermate alla superficie delle emozioni. So che fa paura affondare nei meandri di se stessi, ma solo in questo modo potrete vivere in sintonia con la vostra anima, con la vostra coscienza e vivere nella verità.
Non smettete di cercare la verità, la vostra verità, ed una volta raggiunta non ignoratela, vivete in base ad essa.
Ignorare la verità significa ignorare la vostra anima, il disegno dell’Altissimo, significa ignorare se stessi, la vostra Luce, la vostra Essenza più pura.
Siate la Verità, il vostro mondo ha bisogno di verità, ha bisogno di esempi di verità da seguire, da cui imparare , da cui trovare ispirazione per trovare la propria.
Alzate il velo della menzogna, della paura e dell’illusione. Mostratele al mondo, insegnante che la verità è l’unica via per costruire la Nuova Terra, il Nuovo Mondo.”

Grazie <3
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 18 Ottobre 2016)

Considerazioni personali: non esiste una verità universale, ognuno ha la sua verità.
Cercate in voi stessi, affrontate la paura, il timore di poter sconvolgere la vostra vita in nome della vostra verità. St. Germain oggi ci ha dato un messaggio davvero prezioso, non solo per le Fiamme Gemelle ma per tutte le anime in cammino. Seguiamo le sue parole e facciamole nostre.

Se desideri una canalizzazione personalizzata , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *