Fiamme Gemelle: messaggio di MIchele , l’Arcangelo

Anime Amate, sono Michele , l’Arcangelo e oggi mi rivolgo a coloro che faticano a stare sul cammino della Luce , oggi mi rivolgo a coloro a cui la mente guida passi, oggi mi rivolgo a coloro che vacillano sul sentiero.
Chiedetevi cosa posso fare per elevare la mia consapevolezza? per giungere alla suprema verità e camminare seguendo la sua strada? che passi devo compiere per la piena comprensione di ciò che sono chiamato a compiere? Vediamo molta confusione, molti dubbi, molte incertezze  , notiamo in voi passi vacillanti.
Perchè non credete nelle vostre capacità? perchè la paura domina il vostro viaggio? semi non raccolti sono stati da voi piantati, spargete la volontà, spargete il desiderio della Luce ma, quando essa si mostra a voi, provate paura ad accoglierla. Cosa vi ferma? cosa blocca la vostra mano? Eppure la Luce è in Voi e colei che definite Fiamma Gemella ve la mostra poichè avete paura di osservarla. La Luce sempre è stata in voi. Abbracciate il sentiero della verità e fatelo vostro. Incorporando in voi la Verità potrete passare alla 5 Dimensione e stabilire il collegamento tra essa e la terza dimensione, portare la verità e la consapevolezza nel mondo e nella terra per piantare nuovi semi e far sorgere nuove radici dai quali nasceranno alberi che daranno vita a nuovi frutti che andranno colti quando la maturità delle anime sarà giunta al livello consapevole dell’amore divino e incondizionato.
Molte di coloro che definite Fiamme Gemelle sono ferme alla terza dimensione, hanno paura collegarsi con l’amore Divino, altre si rifugiano nel piano dell’amore poichè in terra vedono solo mediocrità e sofferenza, eppure il vostro compito è connettere tali dimensioni per portare l’amore incondizionato in Terra.
La Quinta dimensione è il luogo in cui la coscienza e la verità si rendono manifeste, in cui vi sono solo vibrazioni di pace, amore e armonia. Non esistono negatività , gelosia e attaccamento ma solo benessere e armonia dello spirito e dell’anima. Entrate nell’armonia e nell’amore e tutto si farà chiaro.
( Messaggio dell’Arcangelo Michele per le Fiamme Gemelle, canalizzato da Elisa Silvia Coda,10 Giugno 2017)

Se vuoi una risposta alle tue domande, se desideri un consiglio sul tuo cammino chiedi ai regni Superiori un messaggio per te, per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Una risposta a Fiamme Gemelle: messaggio di MIchele , l’Arcangelo

  1. Francesca grisolia scrive:

    Far luce nel cammino …davvero bello ed interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *