Fiamme Gemelle: messaggio di Metatron

 

 

Fiamme Gemelle: messaggio di Metatron

Anime brillanti, che brillate nell’etere della vita , sono Metatron, i pianeti si stanno allineando per voi, tutto sta prendendo forma grazie al vostro costante lavoro sull’energia che emanate dal vostro corpo fisico.State collaborando attivamente alla ricostruzione della griglia geomagnetica terrestre, state collaborando attivamente alla crescita della coscienza collettiva scardinando vecchi schemi, vecchie griglie di informazioni che ora devono essere rinnovate. Gli operatori di Luce stanno ricevendo nuove attivazioni in linea con la nuova energia per procedere seguendo le vibrazioni che stanno cambiando. Tutto si sta allineando, tutto sta prendendo forma. Gli esseri umani stanno comprendendo l’importanza del contatto con l’energia creatrice, del contatto con la Madre Terra, del contatto con la propria energia e Divinità Interiore, sempre più umani si stanno risvegliando, ondate di risvegli stanno inondando il pianeta.
Coloro che chiamate  Fiamme Gemelle e che voi ritenete che si debbano svegliare in realtà devono solo attivare le informazioni già presenti nelle loro cellule, presenti da svariati Eoni, ognuna di voi ha in sè le informazioni necessarie per comprendere l’assoluta e suprema Verità della Creazione e dell’Energia dell’Amore, del suo funzionamento biochimico ed energetico. Ora, io vi chiedo di accedere alle vostre informazioni e di unirle con quelle dei vostri simili affinchè tutto possa essere ripristinato come fu in origine. Non esistono Fiamme Gemelle, come voi le chiamate, non risvegliate, ma vi sono coloro che non hanno attivato le informazioni cellulari. Codici di Luce vengono inseriti periodicamente in ognuna di voi per farvi assimilare la Verità, per farvi allineare alla sacralità dell’Unione con voi stesse e con il Cosmo, Tutto è Uno e voi siate parti indispensabili della Creazione , fate parte del Tutto primigenio che nulla crea  e nulla distrugge ma che tutto trasforma in un continuum temporale senza fine, in un tempo dove il tempo non esiste, in uno spazio dove lo spazio cessa di essere per divenire piena creazione. Ma per creare serve il vuoto ed è in questo vuoto che vi ritroverete, che costruirete il vostro spazio per unirlo a quello dei vostri simili e ricreare l’origine del Mondo in  cui tutto può essere. Entrate nel vostro vuoto, non abbiate paura perchè è li che potete creare.
Vi parlerò ancora e tornerò da voi, il vostro Metatron.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 11 Agosto 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *