FIAMME GEMELLE: MESSAGGIO DI JOPHIEL

 

 

MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JOPHIEL PER LE FIAMME GEMELLE

L’Amore sia con voi, e dentro il vostro spirito. Che vi accompagni sempre la Pace e l’armonia, che possano queste risiedere in voi nei secoli dei secoli. Abbiate cura dei nemici poichè li risiede la grazia del Cristo, abbiate cura degli emarginati poichè tramite loro comprenderete la compassione, abbiate sentimenti puri e vivete secondo i dettami della verità della vostra Anima. Non odiate coloro che recano danno a voi e a vostri cari ma abbiate pietà e compassione per la loro anima. Siate attenti e vigili.Siate canali di Amore, compassione e pietà, applicate il perdono verso coloro che vi hanno ferito e umiliato, incarnate la carne del Cristo ed il suo sangue poichè per questo siete venuti in Terra. Siate portatori del suo Verbo, usate parole pure ed incontaminate e parlate solo se sapete di pronuncare la verità.
Antiche voi siete, voi anime di Luce che vi definite Fiamme Gemelle dovete essere portatrici di perdono, compassione , pietà e Amore, inglobate tali energie in voi per far risplendere la grazia e la beatitudine del Signore Dio Vostro. Avete scelto questo sentiero per pietà e compassione del mondo, lo avete visto bruciare e avere fame, lo avete visto combattere e soffrire ,avete scelto di portare l’Amore e la Pace nel Pineta per questo siete qui. Non fatevi ingannare dalla sofferenza poichè essa è terrena e non appartiene al Cristo, praticate il so Verbo e le lacrime si asciugheranno. Io Jophiel vi porto l’Amore del Cristo che con la sua Luce vi ha generato e immesso il suo seme in voi affinchè siate i suoi discepoli in terra. Mie amatissimi Figlie e Figli diletti ponetevi in contatto con la vostra missione per comprenderla e adempierla nel miglior modo possibile per voi ora, io vi amo e vi sostengo dall’alto dei Cieli, vi prendo per mano e vi accompagno nei giorni di dolore, gioisco con voi nei giorni della gioia, sono qui per aiutarvi ad adempiere il vostro scopo nel Mondo. Non sentitevi soli, abbandonati o giudicati perchè noi siamo qui.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 15 Dicembre 2017, riproducibile a scopo divulgativo e non commerciale con citazione delle fonti)

Se desideri un consulto angelico personali, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel nostro gruppo Facebook “cammino Spirituale”: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *