Fiamme Gemelle: messaggio di Jeremiel

 

 

MESSAGGIO DI JEREMIEL PER LE FIAMME GEMELLE
Siete tutti protetti dal Cristo, siete tutti nati dal Cristo, siete Tutti Figli del Cristo, siete tutti il pane del mondo, siete tutti l’acqua del mondo, siate tutti le parole del Cristo, siate tutti l’Amore del Padre, siate tutti suoi  profeti, elevati alla sua Luce e lui metterà in voi il Verbo da passare alla Terra. Non abbiate paura, non abbiate timore poichè il Cristo vi sorregge ora in questo, ascoltate e spargete l’opera della sua venuta. Andate dai relitti del mondo, andate da chi chiede cibo e un tetto, andate nelle zone più buie della Terra per portare la Luce, andate dai menzonieri per portare la Verità poichè essa è in voi. Mescolatevi con chi non crede, mescolatevi con chi ha paura e non vede, andate per far regnare la Pace poichè la guerra non è opera del Padre. Siate servitori attenti del Padre poichè Egli ve lo chiede, siate strumento nelle sue mani e affidatevi a Lui con Gioia poichè solo Egli può condurvi nel Regno dei Cieli. Create dalla sua Mano e dal suo braccio per essere le sue gambe e il suo Cuore. Anime prescelte che hanno accettato la chiamata, coloro che definite  amorevolmente Fiamme Gemelle sono chiamate da sempre a compiere tutto questo.
Agli Operatori di Luce noi chiediamo di unirsi all’intento al loro fianco e di aiutarle a vedere  le proprie zona di ombra , i dubbi  e le paure per aiutarli ad essere pieni strumento del Padre. Agevolate l’avvento della Nuova Terra per porre in Essere il progetto del Cristo .
Alle Anime in Terra ora ci rivolgiamo, guardate il Mondo e cogliete le pecche , guardate il mondo e trovate soluzioni ad esse, guardate il Mondo e le menti dei vostri simili per portare la Verità.
A coloro che definite amorevolmente Fiamme Gemelle noi diciamo : non fate in modo che l’ardore e la Fiamma si spenga, ma tenetevela viva, mantenetela ardente, non permettete al dolore di offuscare la mente, non consentite all’Ego di fermarvi nell’andare. A tutte voi io dico, siate Amore e rivolgete la Verità al mondo.
Io sono Jeremiel e al vostro fianco comando.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 29 Agosto 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte, senza variazioni, a scopo divulgativo e non commerciale.
Se desideri un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *