Fiamme Gemelle: messaggio di Ashtar

 

 

Io sono colui che denominate il comandante Ashtar, faccio parte della Confederazione galattica.
Vorrei dirvi che la griglia geomagnetica terrestre si sta armonizzando su nuove frequenze, l’espansione della coscienza collettiva è in atto. Il vostro pianeta si sta elevando a nuove frequenze . Ora è importante per voi umani preparare il vostro corpo all’accoglimento e alla cristallizzazione delle nuove vibrazioni, siate un contenitore pulito e fluido. Tramite i codici alfanumerici avverranno in voi nuove ed evolute attivazioni per accedere a nuove informazioni in ambito geofisico utili alla vostra venuta sulla Terra.
Invitiamo coloro chiamate Fiamme Gemelle a preparasi per i cambiamenti in atto nel fisico, nello scientifico, nel metafisico e nello spirituale. Accogliete tali informazioni e fatene un sostegno per la vostra evoluzione, collegatevi con esse in modo consapevole per avere coscienza di ciò che accade ora.
I Bianchi giungeranno a voi come maestri e voi sarete discepoli diligenti e capaci, studiosi dell’organizzazione planetaria  e terrestre per viaggiare nella multidimensione e comprendere il funzionamento dei vostri codici e della vostra energia.
Non fatevi ingannare dai falsi maestri, state attenti, esaminate il loro linguaggio e lignaggio, riconosceteli dal cuore prima che dalla provenienza. Siate vigili,a cuiti i sensi primordiali per scorgere la falsità, siate misteriosi non prolungate la voce a chi non è in grado di comprendere, a chi ha la mente sopraffatta dall’umanesimo, ha chi ha il cuore corrotto, a chi sprigiona aria invece di verità.
State allerta poichè ora il momento è importante, concentratevi sui vostri sensi psichici e metafisici di connessione alla griglia della Terra e create piramidi Luminose per generare portali di attivazione intergalattica.
Noi non ci immischiamo negli affari degli uomini ma indichiamo la via per l’evoluzione per aiutarvi nel processo ascensionale accompagnando la terra e voi tutti nella comprensione di informazioni di vitale importanza.
Vi è quindi una grande attività nei pressi del vostro pianeta, noi passiamo di continuo nelle varie dimensioni poichè abbiamo l’ordine di mostrarci sempre più e intervenire con le vibrazioni in aiuto al vostro pianeta, per tale motivo io vi invio questo messaggio ora.
Ora vi lascio, vi saluto e vi benedico.
( Messaggio canalizzato per le Fiamme Gemelle, 21 Ottobre 2017)
Testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *