Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Raffaele, 23 Giugno 2016

fe3664b0d13a73ed30ac504ff5fb8a48

Buongiorno anime in cammino <3

oggi vorrei donare un messaggio dell’Arcangelo Raffaele per le Fiamme Gemelle.
” Guarite ogni ferita, sanate ogni lacerazione. Non consentite la dolore di farvi erigere un muro di macigni talmente pesanti da non poter più essere spostati.
la spirale che forma il portale può darvi le vertigini, può farvi provare l sensazione di cadere in un abisso nero senza fine. non roteate dei meandri del nulla, non consentite al dolore di schiacciarvi e di non farvi oltrepassare il portale.
Consentite alla Luce bli di Michele e al raggio orsa di Camaele di entrare in voi per farvi risplendere nella Luce, nella Grazia, nella Beatitudine che l’Altissimo ha scelto per voi.
Chiamatemi per guarirvi, state camminando molto, le vesciche si fanno sentire e rallentano i vostri passi, le gambe fanno male, il cuore si sta rompendo per molti di voi. Siete stanchi, avete lavorato molto. So che vorreste solo riposare, ma or è il momento di varcare la soglia ed entrare nella quinta dimensione.
Non potete , però, entrare in quinta dimensione se le vostre vibrazioni sono basse, se le ferite, i traumi e i dolori non sono cicatrizzati alla perfezione. Le cicatrici non sono segno di debolezza ma di forza, ogni guerriero viene ferito, non vergognatevene. Chi lotta si ferisce, chi sta fermo non prova dolore ma resta immobile e non avanza nel cammino della vita.
Giungerò a voi ad ogni vostro richiamo. Non temete, vi amo tutti immensamente”

Grazie Arcangelo Raffaele per questo bellissimo messaggio <3 <3

Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda

Se desideri una canalizzazione personale per comprendere come proseguire al meglio il cammino con la tua Fiamma Gemella scrivimi per info costi e modalità: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *