Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Michele

 

 

Sono Michele, l’Arcangelo, sono qui oggi per donarvi un messaggio importante.
Anime Amate, ricordate che il tempo è solo un’illusione, esso non esiste, è già stato scritto, è già trascorso. Le vostre memorie sono state cancellate ma rivivono dentro di voi riscopritele e rivivetele per comprendere chi siete. Per voi il tempo scorre veloce, vi sembra di perderlo , avete l’illusione di correre dietro ad una chimera eppure essa è la fonte della vostra vita. Non abbandonate voi stesse, la vostra missione, non abbandonate Gaia.
Molta sofferenza vediamo ancora in coloro che voi chiamate Fiamme Gemelle, eppure molte di voi si sono riunite nel vincolo del matrimonio alchemico generando un’unione di anima che va oltre a quello che voi definite tempo.
Unite in voi la parte femminile e maschile per generare la Fiamma Divina, per unirla e sorreggere Gaia, creare vibrazioni di Pure Divino Amore che solo l’energia della Fiamma può creare. Generate vortici di vibrazioni di Amore e connetteteli alla Sorgente di tutto ciò che è.
Anime Amate, sono qui con voi oggi per darvi il mio messaggio di speranza, si Amore  e la mia benedizione per il cammino che state percorrendo ora. Non calcolate il tempo che sta passando prima della riunione nella vostra dimensione, guardate in voi la connessione di anima con colui che chiamate Fiamma Gemella e coltivatela, credete in quello che sentite, confidate nel vostro compagno di viaggio animico, abbiate fede e fiducia che ogni cosa si sta svolgendo come  scritto. Ogni separazione ha un motivo ben preciso, consentirvi di lavorare su voi stessi per essere pronti a gestire l’energia che comporta la riunione nella vostra dimensione fisica, ringraziate l’Universo per tale opportunità, ringraziate colui che chiamate Fiamma Gemella poichè vi sta portando verso il vostro vero sè, verso la vostra Essenza più autentica. Chiamateci mie adorate poichè noi, gli Esseri di Luce del Regno, siamo qui per aiutarvi, per sorreggervi durante tutte le prove che voi avete scelto per giungere alla Fiamma Divina con umiltà e consapevolezza.
Io sono Michele l’Arcangelo e vi accompagno nel viaggio.
( messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 13 Marzo 2017)

Se desideri una canalizzazione personale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *