Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Michele, 8 Agosto 2016

 

anime-gemelle-758f3cd58191-567R-contr-liv

Mie Care Fiamme,
Il portale dell’8 Agosto è vicino, i nemici delle Fiamme si stanno smuovendo per abbassare le vostre vibrazioni affinchè la riunione tra il maschile e il femminile non avvenga. Saranno giorni molto intesi, che vi metteranno a dura prova. La bugia, la falsità e gli inganni vi attaccheranno per farvi abbandonare la missione. Voi restate nella Luce, non fate in modo che il dolore e la falsità si attacchino al vostro cuore e alla vostra anima. Voi siete Luce ed avete una missione importante da compiere . So che vi sentite abbandonate anche dai regni superiori ma non è così, noi siamo con voi.
Chiamate Camaele perchè vi aiuti a restare nell’Amore, chiamate me per inglobarvi  nella mia bolla blu, chiamate Uriele, Gabriele, Zadkiel e Saint Germain. Chiamate i maestri ascesi e la vergine Maria. Siamo qui per voi.

Ho chiesto cosa fare a parte tutto questo:
Non fatevi prendere dalla rabbia, restate centrati nell’Amore, mandate Luce alle vostre Fiamme e al mondo. Solo con la Luce si abbattono le tenebre. Dovete restare uniti nell’Amore e nella Luce.

Grazie MIchele <3

Chiedi il tuo messaggio angelico personale, al fine di comprendere meglio cosa accadendo : elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *