Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Michele, 7 Luglio 2016

fiamme

Buongiorno anime in cammino <3
Questa mattina ho domandato all’Arcangelo Michele se avesse un messaggio per le Fiamme Gemelle. Di seguito ve lo riporto:

Due sono uno, ma uno sono due. Solo passando attraverso il tre potete essere uno. I Regni Superiori stanno generando situazioni, portali ed allineamenti astrologici al fine di aiutarvi a divenire Uno di Luce.
” Come si fa a divenire Uno di Luce?”
Entrando nella Luce Diamantina con lui, che è voi, poichè non esiste dualità alcuna. Una volta entrati nella Luce la donerete al mondo.
“Come possiamo giungere a tutto questo?”
Amandovi l’un l’altro come Dio ha amato voi, come l’Altissimo vi ama. E’ necessario giungere a comprendere e far proprio il concetto di Amore Divino o, come voi lo chiamate, Amore Incondizionato.
Rivolgetevi a Camaele, invocateo per mostrarvi la strada che conduce all’Amore Puro.
” Cosa intendono i regni superiori con Amore Divino?”
L’Amore non è un sentimento ma uno stato dell’Essere, tu non provi Amore, tu sei Amore. Sei stato creato dall’Amore e solo tramite esso tu puoi creare ed essere.
Solo una volta compreso il vero essere dell’uomo, Amore, potrete sconfiggere l’illusione della dualità. Ricorda Anima Lucente, tu sei Amore. Il tuo compito è spargere te stesso del Mondo. Vai, Corri, Crea Amore, ricrea la tua Essenza tutto intorno.
” Come posso spargere la mia essenza nel mondo?”
Ogni giorno compi un atto di Amore puro e disinteressato, agisci solo con il cuore.
Insegna l’Amore Divino al popolo della terra . Ogni anima è custode degli insegnamenti divini, ma molti di voi li hanno seppelliti  sotto sassi oscuri. Trasformate questi sassi in Diamanti ed il mondo tornerà alla sua Beatitudine originaria.
Anime Amate, ricordate, voi siete Amore.
” Come trasformiamo i sassi in Diamanti?” Scolpite nella roccia parole d’amore e il marmo diverrà Luce e la Luce passerà da ogni crepa per invadere il mondo.
Andate Anime Lucenti e scoprite la Vostra Vera Essenza.

Grazie Arcangelo Michele per questo bellissimo Messaggio <3 <3 <3

Se desideri un messaggio angelico per avere indicazioni su come procedere nel tuo Cammino verso la Fiamma Gemella : elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu ne gruppo ” cammino spirituale” su Facebook:

 

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *