Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Michele, 16 Luglio 2016

fiamme-300x159

 

Buongiorno anime in cammino,
per far si che comprendiate pienamente il messaggio dell’Arcangelo Michele di oggi , devo fare un passo indietro.
La notte tra il 14 e il 15 Luglio 2016 mi accadde una cosa davvero insolita per me. Appena andata a dormire, verso mezzanotte circa, dopo 10 minuti che chiusi gli occhi mi accorsi che il mio corpo astrale si stava staccando…lo lascia fare con molta tranquillità, inizia a girare in cerchio fino a che non vidi un tunnel con una Luce Gialla alla fine. Chiesi all’Arcangelo Michele di accompagnarmi fino alla Luce. Una volta giunta li sentii la mia energia espandersi al di fuori del mio corpo, le mie mani iniziarono a vibrare e sentii una voce che mi diceva “alza le mani” così feci. Sentii una sfera di energia tra le mie mani davvero potente, aprii gli occhi e vidi solo il suo centro con alcune scariche di colore blu. Fino a che non la lasciai andare…
La mattina seguente misi un messaggio nel  mio gruppo su Facebook chiedendo ai membri dello stesso se fosse accaduto qualcosa quella notte, molte di loro mi dissero che sentirono una potente connessione con la Fiamma Gemella, o che avevano fatto sogni in cui salvavano bambini, o recuperavano oggetti in un luogo in cui vi era molta gente disperata….collegai subito tale avvenimento alla strage di Nizza. Chiesi all’Arcangelo Michele cosa fosse accaduto e disse che le Fiamme Gemelle quella notte erano tutte connesse ed aprirono un immenso portale.
Vi dono ora il messaggio dell’Arcangelo Michele ( 16 Luglio 2016):
Anime mie Amate,
è il momento di far fluire l’energia dell’Amore Incondizionato nel mondo.
Il portale che avete aperto nella notte tra il 14 e il 15 Luglio dovrà servirvi per viaggiare ancora nei posti del mondo dove alberga il male. Purificate le energie negative  con l’energia pura dell’Amore.
Troppa energia negativa alberga ora nel mondo, tutte voi siete chiamate ora a risvegliare le coscienze, diffondete il messaggio dell’Altissimo, viaggiate, parlate  con le persone, usate i vostri doni per ristabilire  il progetto originario del Creatore.

Grazie Arcangelo Michele <3 <3 <3

Se desideri un messaggio angelico per comprendere i tuoi doni e come assolvere tale missione, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it
Se desideri eliminare blocchi, pare, convinzioni errate che ostacolano il tuo cammino, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *