Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Michele, 11 Dicembre 2016

 

 

 

Buongiorno anime in cammino <3

questa mattina ho chiesto ai Regni Superiori un messaggio per le Fiamme Gemelle, cosi’ l’Arcangelo Michele si è pronunciato:
Mie amate anime, sono l’Arcangelo Michele e giungo a voi oggi per dirvi che questo è un momento di grande cambiamento per le Fiamme Gemelle, vi siete preparate per raggiungere il vostro scopo divino, l’Amore Sacro , per comprendere pienamente la potenza della vostra Luce. L’energia delle Fiamme Gemelle ha un potere enorme e quindi importante, mie amate che impariate ad ascoltare il vostro intuito, il vostro cuore, la vostra essenza divina creatrice. La vostra Fiamma Gemella ora ha bisogno di sentire dentro di sè che è il pilastro sacro dell’unione, aprite il vostro cuore a lei e inondatelo di quell’Amore che solo le Fiamme Gemelle sono in grado di donare. Inviate rassicurazione e coraggio alla vostra Fiamma Gemella, inviate Luce e Amore Divino.
I Gemelli non risvegliati ora hanno bisogno di comprendere la connessione con la propria Fiamma Gemella, molti di loro sono impauriti, faticano a comprendere, si sentono minacciati dalla propria Fiamma Gemella, sentono che la loro individualità è in pericolo.
Nulla avrà un senso per il tempo a venire poichè i loro codici genetici subiranno una modificazione, in loro verranno posti i codici del risveglio. Ora, mie amate, aiutate i vostri Gemelli dormienti per accompagnarli nel processo di comprensione. Le Fiamme non ancora consapevoli assorbiranno i nuovi raggi di Luce attraverso i chakra superiori e saranno colti dal desiderio di fuga. Ma non disperate mie dolci anime, state con loro sempre, aiutateli a comprendere tale processo perchè, ora, mie dolci creature è giunto il momento di riunire il maschile e il femminile in piena consapevolezza. E’ giunto il momento di liberarsi da relazioni karmiche ormai concluse per giungere all’unione .
L’anima ha bisogno di essere libera, di espandersi e di regnare nella verità.
Siate la verità, incarnate la libertà, espandetevi e costruite il Nuovo Mondo.
Io sono Michele. L’Arcangelo.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda, 11 Dicembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale , scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

4 risposte a Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Michele, 11 Dicembre 2016

  1. Cristiano scrive:

    Ok, grazie mille

    Cristiano

  2. elisa scrive:

    Puoi farlo anche a distanza, se vuoi i svolgo un corso via Skype per comunicare ed aiutare la Fiamma al settimo piano di esistenza. Se vuoi info scrivimi pure una mail: elisasilviacoda@libero.it

  3. Cristiano scrive:

    Ciao, Elisa.
    Ti ringrazio per pubblicare queste canalizzazioni, che permettono di avere una guida per le Fiamme Gemelle.
    Ti scrivo per chiederti un piccolo chiarimento, una precisazione sull’interpretazione di questo messaggio: quando l’Arcangelo Michele parla di aiutare i Gemelli dormienti nel processo di comprensione, intende di farlo a distanza (da cuore a cuore, per intenderci), oppure parlando loro di persona? La mia domanda nasce dall’attuale impossibilità di interagire già da tempo con la mia Fiamma Gemella: si rifiuta di parlarmi, perché si sente in qualche modo minacciata da me.

    Ti ringrazio anticipatamente,
    Cristiano

  4. Paola scrive:

    Elisa penso che questo messaggio non è giunto a me per caso….era quello che aspettavo. grazie a te. Grazie arcangelo Michele. Ora so.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *