Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Jeremiel

 

 

FIAMME GEMELLE: MESSAGGIO DELL’ARCANGELO JEREMIEL
Cari Figli e Figlie Amatissimi, sono Jeremiel e oggi giungo  a voi con la mia Luce, il mio Amore e le mie benedizioni per donare un messaggio a coloro che definite Fiamme Gemelle.
Molte energie si sono smosse in questi giorni, il portale del 27 Settembre ha portato a galla paure che fino ad ora erano restie ad essere sanate, le avete sentite in tutta la loro potenza. Alcune di voi le hanno accolte riconosciute e trasformate, altre ancora devo effettuare la trasformazione alchemica su di esse. A loro adesso mi rivolgo attraverso il mio sostegno, il mio Amore e la mia Luce affinchè possano risolvere tutto questo e collegarsi al Divino che è in Loro.
Durante l’equinozio nuovi codici sono stati posti in voi per aiutarvi in questo processo alchemico, per spingervi verso la consapevolezza della vostra perfezione in Terra.
Un nuova ondata di Luce vi pervaderà per eliminare l’oscurità e la sofferenza generata da traumi antichi, è ora di essere completamente liberi da ogni condizionamento inflitto.
Ora le polarità maschile e femminile sono chiamate all’equilibrio, qui e ora mi rivolgo a coloro che ancora non hanno unito in modo armonioso tali energie. Questo è il momento di farlo, poichè le vibrazioni in atto sono favorevoli.
Mie care Fiamme Gemelle, come voi vi chiamate, eliminate il velo del dubbio e del dolore per avvicinarvi alla gioia dell’Amore Divino ed Incondizionato. Molte di voi hanno dimenticato che lo scopo di questo meraviglioso viaggio è la connessione con il se Divino per unirsi alla Sorgente di Tutto Ciò Che E’ senza remore e senza paura poichè nell’Amore solo Tutto può essere compito secondo il Disegno Del Padre.
Non distaccatevi dalla Terra poichè è li che dovete creare Tutto questo, non rifugiatevi nel mondo energetico ma usatelo per raggiungere la vostra meta nel Mondo. Vediamo il Dolore e la Spinta nel rifugio ma ora è Tempo di unire la Terra e il Cielo, non nascondetevi ma uscite e mostrate la vostra Luce al Mondo. La Quinta Dimensione è uno stato dell’Essere in Terra non un luogo per scappare dalla sofferenza.
Mie Care Fiamme Gemelle come voi vi definite, non disperate, non perdete la via poichè l’Unione in Cielo è vista per Tutte, questo prevede il Disegno Divino, ma per raggiungerlo il lavoro dentro di voi deve essere compito.
Io, Jeremiel vi benedico nel nome del Padre.
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda per le Fiamme Gemelle, 30 Settembre 2017)
Messaggio riproducibile senza variazioni a scopo divulgativo e non commerciale.

Se desideri un messaggio angelico personale o un aiuto per il tuo lavoro interiore, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Ti consiglio un libro per comprendere meglio il maschile ed il femminile. Un testo di Jung ” Il maschile e il femminile cent’anni dopo. La definizione di C.G.Jung e la psicoterapia odierna” Acquistabile in Amazon. Per comprarlo clicca qui:

http://amzn.to/2fEbtHk

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *