Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Gabriele, 11 Agosto 2016

 

 

images-1

Molte Fiamme Gemelle sono ancora incastrate nella confusione, faticano a lasciare andare vecchi schemi mentali, vecchie convinzioni sull’Amore e sui rapporti di coppia. Lasciate andare tutto questo, è tempo di tornare alla vostra fonte originaria. Ricordate: il viaggio verso la Fiamma è principalmente l viaggio verso di voi. Solo dopo aver compreso, tramite l’altro, chi siete, potrà avvenire la riunione e i figli delle stelle potranno essere così generati.
Osservate mie amate Fiamme, cosa vi sta dicendo il vostro gemello che non volete accettare di voi? unitevi con voi stessi, perdonatevi, amatevi e rispettatevi. Sono questi i requisiti fondamentali per potervi riunire con il vostro gemello.

Grazie Arcangelo Gabriele <3

Se desideri comprendere a quali vecchi schemi mentali sei ancora ancorato, quali convinzioni errate sull’Amore o eliminare blocchi scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Se desideri avere un messaggio angelico personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE, theta healing e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *