Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Cassiel, 25 Giugno 2016

images

 

 

Buongiorno anime in Cammino,
oggi ho canalizzato per voi, Fiamme Gemelle, un messaggio dell’Arcangelo Cassiel, egli viene evocato al Sabato per abbattere gli ostacoli che ci avvicinano alla vittoria.
” Buongiorno mie care anime amate,
è la prima volta che qualcuno mi invoca per un messaggio indirizzato alle Fiamme Angeliche, si io le chiamo così, perché siete la Fiamma di ogni Angelo caduto in terra per il bene dell’umanità.
Io vi ammiro molto, avete molto coraggio a scegliere di andare sulla terra per aiutare gli uomini. Essi sono esseri persi, vuoti, bisognosi di amore e di speranza per il futuro. Il vostro percorso credo sia il più complesso . E’ irto di ostacoli, molte spine vi hanno punto nel percorso, avete provato molto dolore ma ora è tempo di togliere le schegge dal vostro corpo e dal cuore degli umani.
Mi è stato domandato quali sono gli ostacoli che dovete abbattere per giungere alla vittoria: voi stessi.
Voi, anime lucenti, avete dimenticato di essere Fiamme Angeliche, vi soffermate così tanto sull’unione con l’altro da scordarvi l’unione con voi stessi. Vi hanno insegnato che in amore bisogna sacrificarsi, ma voi date un significato errato al termine.
Sacrifizio significa donarsi a se stessi”
Cosa vuol dire donarsi a se stessi? ” donarsi la capacità di conoscersi per ciò che si è realmente”
Perché ciò è un sacrificio? ” perché per conoscersi è necessario sacrificare ogni cosa che ti hanno detto su di te, ogni comportamento e indottrinamento sociale va sacrificato per il bene più grande : TU. Tu  e solo Tu sei il tuo ostacolo, nessun altro”

Grazie Arcangelo Cassiel per questo messaggio <3 <3 <3

Canalizzazione di Elisa Silvia Coda

Se desideri un messaggio angelico personale per comprendere meglio il tuo percorso o per avere chiarificazioni sulla tua situazione scrivimi per info costi e modalità: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli, FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *