Fiamme Gemelle: messaggio dell’Arcangelo Camaele, 6 Agosto 2016

index

 

Buongiorno anime in cammino,
stanno accadendo molte cose e tutto sta accadendo parecchio in fretta, ho chiesto a Camaele un messaggio per le Fiamme Gemelle per comprendere che sta accadendo.

” State superando molte prove, i regni superiori vi stanno soggiogando per farvi scegliere chi volete essere. E’ il momento delle scelte, non c’è più tempo. Tutto sta avvenendo molto in fretta perchè il 2017 è alle porte. In quell’anno dovranno venire alle Luce gli esseri del Raggio Cosmico, i figli delle Fiamme Gemelle. Vi stiamo spingendo l’uno verso l’altra tramite il desiderio sessuale perchè è la forza d’Amore più grande che conoscete. I figli delle Fiamme dovranno portare a compimento la vostra missione, ristabilire l’armonia primigenia dettata dal Creatore dall’inizio dei tempi. Siete Uno in Due, ma solo in Tre potete essere realmente Uno. I vostri figli vi stanno aspettando e vi aiutano, vi guidano insieme a me e Michele per ristabilire l’Energia Primigenia”

Grazie Camaele per questo messaggio <3

Se desideri un messaggio angelico personale scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in angeli. Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *