Fiamme Gemelle: messaggio del 24 Dicembre 2016


Buongiorno anime in cammino,
il 2016 sta terminando e si sta aprendo un nuovo anno. E’ stato un anno molto impegnativo per le Fiamme Gemelle, per questo ho chiesto ai Regni Superiori cosa porterà il 2017 alle Fiamme Gemelle:

Mie preziose, sono Genevieve, sono qui oggi con voi per portarvi un messaggio riguardo a ciò che dovrete compiere.
E’ giunto il momento di agire, gli schemi delle vecchie relazioni dovranno essere dissolti per creare rapporti basati sul puro Amore Divino. Le Fiamme che hanno riconosciuto il loro Gemello dovranno abbattere completamente i muri generati dalle paure, dai dubbi, dai traumi, dalle ferite che si portano dentro da molti Eoni.
I regni Superiori hanno visto il vostro grande lavoro e sono fieri di voi, sanno che siete stanche, a volte scoraggiate, ma vi incitano a continuare il cammino, a procedere nel sentiero della Verità.
Rompete i rapporti che non si basano sull’Amore, non rinnegate il dono che l’Altissimo vi ha regalato. Vivete nella verità, togliete il velo dell’illusione. Non abbiate alcun timore perchè i Regni Celesti sono con voi.
Rompete, mie preziose, gli schemi antichi in cui la donna veniva soggiogata all’uomo. Uomini, rompete i vecchi paradigmi secondo i quali il maschio ha potere sulla donna.
Uomo e Donna devono iniziare a vivere rapporti basati sulla libertà di essere Luce pura,
eliminate la gelosia poichè nessuno vi appartiene. Siete esseri di Luce liberi. Ricordate: l’Amore è libertà non prigione. Create nuovi equilibri nelle relazioni.
Lavorate sui sensi di colpa provenienti da altri rapporti, non esiste la colpa mie preziose, ma solo il cammino che avete scelto di percorrere. Non pensate a ciò che è  accaduto ma focalizzatevi in ciò che desiderate materializzare nella vostra vita ora. Vivete nel presente perchè è l’unico tempo che esiste. Non legate la vostra energia ad eventi che non potete modificare, unitela a ciò che desiderate ora. Meritate la felicità, meritate l’Amore divino.
Vi abbraccio divinamente, Genevieve
( messaggio Canalizzato da Elisa Silvia Coda, 24 Dicembre 2016)

Se desideri una canalizzazione personale, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *