Fiamme Gemelle: messaggio dall’Arcangelo Michele, 30 Luglio 2016

 

 

anime-gemelle

 

Buongiorno mie care Anime,
Molte Fiamme Gemelle mi scrivono per capire cosa stia accadendo, sentono la pressione proveniente dai regni superiori, sentono le energie che si amplificano, tutto sta andando veramente in fretta. Non siamo abituati a tale rimescolamento energetico e per questo le Fiamme Gemelle ora si sentono non poco scombussolate. Ho chiesto un messaggio all’Arcangelo Michele per cercare di comprendere che stia accadendo .
” Non vi è più nulla da dire, se non  che è giunto il momento di lavorare con il vostro gemello. Le energie si stanno amplificando. Voi siete sulla Terra con un corpo fisico che non è in grado di reggere tali vibrazioni. Per tale motivo siete stati creati in coppia per dividervi il carico energetico in atto.
Tutto scorre velocemente e la connessione tra voi è sempre più potente, questo perchè il vostro gemello deve comprendere quando per voi il carico vibrazionale è troppo potente e prenderne un pò con sè. Dovete collaborare, un’anima da sola non è in grado di reggere tali energie. Andate e lavorate per ristabilire il progetto primigenio dell’Altissimo. Siamo con voi sempre”
Grazie Michele <3

Vorrei aggiungere qualcosa…siccome tale carico ben pochi ancora lo dividono è importante non prendersela con la propria Fiamma Gemella, non arrabbiatevi se è tutto sulle vostre spalle. Lui/lei sta facendo il suo cammino per arrivarci e questo deve essere rispettato con Amore.
Come fare nel momento in cui il carico è eccessivo? accendente incenso, poichè esso purifica le energie, meditate e centratevi in voi stessi. Imparate a chiudere i canali quando siete stanche. Avete un corpo ed una mente che hanno bisogno di riposo e nessuno ve ne vorrà se per qualche tempo staccate la spina.
E’ necessario avere vibrazioni alte e l’energia ben allineata , essere centrati in sè stessi. Non fatevi sopraffare da tutto, altrimenti restate schiacciati dalla situazione e a causa della stanchezza mandate tutto a quel paese. NO restate nella Luce e forza e coraggio!!!

Per chi desidera un messaggio angelico personale per comprendere come gestire al meglio tutto questo, mi scriva per info: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

2 risposte a Fiamme Gemelle: messaggio dall’Arcangelo Michele, 30 Luglio 2016

  1. elisa scrive:

    Ciao,
    sta succedendo che le Fiamme Gemelle devono riunirsi…le energie si stanno espandendo, ma non devi avere paura, tutto sta avvenendo per il tuo bene supremo. Gli angeli ti accompagnano e ti sono accanto.
    Affida a loro ogni timore, parlane con chi sai che sa comprenderti, non rifiutare l’aiuto di chi sai può dartelo. Ti amo immensamente <3 Elisa

  2. Maria scrive:

    So no sagittario coda sta succedendo e succederà a me
    Nats 8 12 1951? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *