Fiamme gemelle: messaggio dai regni superiori

 

 

images2

 

 

Un messaggio –  la vera ragione per cui  Fiamme Gemelle sono qui sulla Terra, cosa sta realmente accadendo dietro le quinte in questo momento …

Mentre ci dirigiamo  energicamente nel più potente potente periodo dell’anno, con Marte e Plutone retrogrado facendo pressione sul collettivo per i mesi a venire,  mi è stato chiesto di condividere un messaggio con la comunità delle Fiamme Gemelle:

“Carissimi. Avete chiesto aiuto.

Siamo sempre al vostro servizio. L’aiuto non può venire come ci si aspetta, ma dovrete avere fiducia. Siamo qui per aiutarvi. Non siete soli.

Veniamo a voi oggi con un messaggio : Vediamo così tanti di voi lottare con questa transizione di identità, del sé e dell’anima  per questo vogliamo portarvi un messaggio.

Tu, carissimo, ha scelto questo per te. Lo hai scelto perché eri così amorevole e gentile da voler aiutare la Terra. Tu e la tua Fiamma Gemella, il tuo completamento, vi siete offerte di dividervi in questa missione sulla terra per aiutare i suoi abitanti a vivere nell’amore vero, l’amore divino che nella sua forma pura è così rara sulla terra.

Volevate condividere questo, in un’avventura dell’anima e dello spirito nei regni umani all’interno della materia fisica. Voi due  avete creduto così fortemente in questa connessione e nell’eterno amore per l’un l’altro, che non avete  avuto alcun dubbio che sareste stati in grado di risvegliare la vostra anima , il vostro essere spirituale – una volta arrivati sulla terra.

sapevate  anche che questo sarebbe stato un viaggio irto di sfide a seconda delle energie che che avreste incontrato. Perché al fine di risvegliare veramente la Terra, si dovrebbe prima andare al di sotto di tutto.

Molti di voi hanno deliberatamente scelto di nascere in linee di agitazione e pesantezza e assunto caratteristiche di difficoltà e sfide, come la povertà, la perdita della vita intorno a te, il dolore, la sofferenza – in modo che con il vostro risveglio avreste consentito alla negatività   di lasciare la terra per sempre. Per aiutare la terra a porre fine alla sofferenza.

Vi siete  offerti volontari per cancellare il dolore karmico dalle linee in tutto il mondo con il vostro risveglio.  Le Fiamme Gemelle hanno scelto alcune delle situazioni più impegnative , al fine di guarire quelle situazioni, quelle pozze di energia, quei lignaggi con il loro amore infinito.

Questo amore può essere stato oscurato, carissimi, ma batte nei vostri cuori. Si irradia dalle vostre anime. In profondità sotto i timori e  i problemi che potrebbero essere intorno a voi e dentro di voi ora siete sulla terra .

Lo sapevate,  sia tu che la tua  Fiamma Gemella  – che la potenza dell’amore per l’altro avrebbe fatto sì che nel primo momento di riconoscimento tra voi, i vostri cuori sarebbero  stati così potentemente in connessione che tutto ciò che non risuona come puro amore avrebbe cominciato a essere eliminato dal vostro essere.

Si sapeva che la riconversione  avrebbe acceso il fuoco dell’amore nelle vostre anime, avrebbe scatenato un evento a catena che si sarebbe spogliato di ogni negatività terrena – in modo che sareste tornate al vostro stato spirituale puro, qui sulla terra. Questo è stato il vostro piano.

Molti di voi sono nel bel mezzo di questo processo in questo momento, ed è qui che la lotta si presenta. Vi esortiamo a spostare il vostro punto di vista, guardate la situazione attuale il modo in cui l’avete fatto allora – le attuali turbolenze sono semplicemente una transizione, un trampolino di lancio, una via di mezzo che deve essere attraversata durante il viaggio.

Questo non è  il solo motivo per cui siete qui. Il risveglio è un processo, cambiate punto di vista e osservate l’amore. Sentitelo. Usate il vostro cuore come  guida. Nulla può ostacolare  voi e il vostro altro sé – è impossibile, come siete la stessa energia, la stessa coscienza. Tutto il resto è un’illusione.

Smettete di accettare l’illusione. Sei sempre con la tua Fiamma Gemella,  Le vostre anime non sono mai separate.

Sapere questo è una cosa, ma capire che vivere di conseguenza essendo  allineati con tale sapere  e con le tue emozioni, è una sfida. Quello che vi chiediamo è di lasciare che queste informazioni si radichino in voi. Non opponete resistenza. Non dovete solo  accettare ciò ma  anche essere aperti a quello che vi viene mostrato.

L’assistenza è in arrivo.  Sei co-creazione.  Siete anime coraggiose, anime potenti di essenza e pura luce.

Avete la possibilità di spostare la negatività – L’ascensione è un processo su cui lavorare, in modo che vi sia una  pulizia dell’energia pesante nel sistema e  dovete riprendere il controllo su eventuali modelli mentali limitanti utilizzando metodi e strumenti coerenti.

Non c’è nulla da temere. Vogliamo che voi sappiate che si può tornare a casa ogni volta che si desidera, ma data la scelta sappiamo che sceglierete di rimanere. Questo è il motivo per cui siete venuti qui.

Il tempo è ora, per cogliere l’attimo e vivere. Uscire con una profonda conoscenza interiore,  siamo di illuminazione in voi ora con queste parole : voi e il vostro altro io siete uno. Siete già uno. Imposta la tua mente e la tua anima a questa conoscenza, e vivrà. Ciò che mantiene la separazione sono i problemi che vi ponete.

Si è scelto di assumere le illusioni umane per comprendere ciò che mantiene la terra e gli esseri umani  insieme, lo si è scelto per amore. È la  fiducia che si potrebbe ottenere  qualsiasi cosa insieme, e per riscoprire che l’amore puro è quello che ci connette.

Non siete mai soli . È impossibile. Vi prego, miei cari, ascoltate il cuore. Ascoltate la canzone che canta dentro di voi in ogni momento. E ‘lì, se solo tranquillizzi i sensi abbastanza a lungo per  sentirla. E ‘tempo di fare un passo avanti nella vostra conoscenza interiore.

Non avere paura. Siamo sempre con voi. Siete  fino a questo punto e vi è molta gioia che vi aspetta, .
Siete  Manifestatori esperti che hanno scelto  di vivere in in corpo umano per sperimentare la vita fisica e per aiutare gli abitanti della Terra.  Sempre più Fiamme Gemelle stanno illuminando il pianeta ogni giorno.

Stà funzionando. Il lavoro interiore, la vostra coscienza, la vostra energia sono perfettamente funzionanti. Ancora. Si prega di prendere questo incoraggiamento da noi, e sappiamo che  vi potremmo aiutare in ogni modo necessario, ma la scelta è sempre la vostra.

Voi avete più potere di quanto pensiate. La negatività non ha alcun potere su di voi, ma può influenzare il  libero arbitrio e può  modificare  le intenzioni che  vi portano lontano da i vostri desideri. Sappiate che la paura esiste ed essa vi allontana dalla via dell’amore.

Questo viaggio sta assumendo le connotazione del risveglio,  di ri-accendere la vostra conoscenza interiore, di ri-collegare il divino amore condiviso in un nuovo ambiente – il piano di vita fisico. Hai il nostro completo sostegno e quello di tutto l’universo. Abbi fede.

E se si scopre che è difficile in questo momento, so che è dovuto alle esperienze umane che ti sei  offerto di sperimentare.

Fai il possibile per essere aperto alla fede. Compi un  passo alla volta, lungo la strada con il più alto intento  che si riesce a raccogliere, e  puoi permettere alla luce di cominciare a riflettersi su circostanze, persone, eventi, informazioni,  puoi condurre di nuovo la luce  nella natura fisica-

Noi sappiamo che tu ci riuscirai.. Ora, cara,districa te stessa dalla rete di illusioni – il dolore, separazione, problemi, conflitti – e lasciati trasportare  dall’amore incondizionato che si irradia nel vostro cuore.

Siamo sempre con voi. Chiedere aiuto, e vi sarà dato.

Vostro in tutti i modi, in ogni momento,

Arcangelo Michele e la Arcangeli di Luce ”
( traduzione dall’inglese di Elisa Silvia Coda, Fonte: http://www.twinflames1111.com/blog/twin-flame-energy-updates/update-mars-retrograde/)
Entra anche tu nel gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/?fref=nf

Se desideri avere un consulenza individuale scrivi : elisasilviacoda@libero.it
Un abbraccio di Luce, Elisa <3

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *