Fiamme Gemelle: messaggio dai regni superiori, 10 Ottobre 2016

 

anime-compagne

 

Buongiorno anime in cammino,
questa mattina ho chiesto ai regni superiori se avessero un messaggio per le Fiamme Gemelle. Così Ismael si è pronunciato:
Attenzione mie amate anime di Luce, molte di voi lasciando andare la Fiamma stanno chiudendo i canali che le connettono al gemello. Questo perché lo avete lasciato andare per i motivi sbagliati ovvero, per non soffrire, per stanchezza, per orgoglio, per amore verso voi stessi trasformato in egoismo,.
Molte di voi non hanno lasciato andare spinte dall’Amore Divino, non hanno effettuato una resa consapevole ma hanno attuato un processo egoistico, nel senso peggiore del termine.
Tornate nella Luce mie amate, fate un passo indietro per poter andare avanti, Non serrate i vostri canali, non chiudete il collegamento con la Fiamma a causa della sofferenza ma trasformate il dolore in Amore.
Ricordate: state perch amate in mordo terreno, perché in vo vige ancora l’attaccamento, la mancanza fisica, la condivisione in 3D e faticare ad accettare l’assenza di tutto questo. Fiamme, dovere comprendere che il vostro compito è molto più ampio, unirvi prima di ogni cosa energicamente con il vostro gemello, non chiudetevi a lui, non alzate muri. Lasciate andare con Amore l’attaccamento, la paura, la sofferenza, la rabbia, il rancore, Guarite le vostre ferite, innalzatevi sopra il velo della paura. Siate Luce, siete anime antiche.

Grazie <3
( Messaggio canalizzato da Elisa Silvia Coda)

Considerazioni personali: spesso si maschera la sofferenza, la paura, il rancore invece di elaborarli, invece di comprendere che tutto questo nasce da un concetto di Amore sbagliato, legato alla terza dimensione. Le Fiamme Gemelle, però, hanno il compito, la missione, di innalzare le vibrazioni del pianeta tramite l’Amore Divino. In questa era, in questo Pianeta, l’Amore Divino viene seppellito dall’odio, dalla violenza…non ci viene mostrato, non ci viene insegnato. Ma, ogni anima lo ha dentro di sé…per permettere a questo Amore di uscire, però , dobbiamo ripulire la nostra energia, farla risplendere eliminando ciò che non ci appartiene. E’ necessario tornare al nostro Essere Divino, solo in questo modo possiamo realmente giungere ad espande l’Amore Divino nel mondo.

Se desideri una canalizzazione personale per comprendere meglio cosa sta accadendo a ate in questo momento, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *