Fiamme Gemelle: ma quando avverrà la riunione?

 

an

 

 

Buongiorno anime luminose <3
Oggi vorrei cercare di rispondere in modo chiaro ad una domanda che troppo spesso mi viene posta ” ma quando mi riunisco alla mia Fiamma?” o ancora ” ma tornerà?”
Premetto che io non sono un guru o un oracolo che prevede il futuro con la sfera di cristallo.
Il futuro lo co-create voi!!! questo concetto è importantissimo ma ancora troppi non lo hanno compreso.
Molti ancora non lo hanno chiaro perché ci è stato insegnato che il destino è scritto e che non può essere cambiato, BUGIA!!! noi abbiamo il libero arbitrio, possiamo scegliere in ogni momento come sarà il nostro futuro. E’ necessario eliminare tale convinzione al fine di iniziare a creare ciò che desideri.
questo è il primo passo per arrivare alla riunione con la Fiamma Gemelle.
Secondo passo: eliminare la convinzione che il percorso delle Fiamme Gemelle è difficile, se ne siete convinti lo renderete tale.
Terzo passo: eliminare la convinzione che l’amore è sofferenza. NO l’amore è gioia, beatitudine , grazia.
Quarto passo: eliminare la convinzione che non puoi gestire un’energia tanto grande, TU PUOI!!! se sei convinto che non capace non ce la farai.
Quinto passo: eliminare l’attaccamento, ovvero io sto male perché non tu non ci sei, perché non mi scrivi, perché non mi chiami…questi sono concetti radicati nell’ego che vanno tolti. Tu puoi stare bene , puoi essere felice anche senza averlo fisicamente .
Sesto passo: impara l’amore incondizionato. Amalo perché… lo ami e basta!!! senza aspettative, lo ami perché lui , punto.
Settimo passo: ringrazialo con gioia per il percorso che ti sta facendo fare, per gli insegnamenti preziosi che ti dona ogni giorno.
Ottavo passo: BASTA  concentrarsi sulla fisicità della relazione, BASTA aspettare un suo messaggio, BASTA considerarlo un amore romantico. Inizia a lavorare seriamente su tutto ciò che sta ostacolando la riunione. TU e solo TU sei l’unico limite.
Molti mi chiedono : ” ok, io faccio tutto questo, ma se lui non lo fa?” Le Fiamme Gemelle hanno lo stesso se superiore, provengono dalla stessa scintilla divina. Il lavoro che fai tu si riflette su di lui.
Quindi: ” Quando avverrà la riunione con la Fiamma Gemella ?” Quando avrai terminato il lavoro su di te .
Come eliminare tutti questi ostacoli? con il Theta Healing puoi farlo. Se lo desideri effettuo sessioni a distanza, per info costi e modalità: elisasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook: https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *