Fiamme Gemelle: l’unione spirituale e mentale

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
oggi vorrei parlarvi dell’unione spirituale e mentale con la vostra Fiamma.
Sperimentiamo l’unione del nostro corpo spirituale e del nostro corpo fisico con il nostro risveglio. Potresti persino provare sintomi di risveglio prima di incontrare il tuo gemello in questa vita, ma alla fine il grilletto per la tua unione spirituale è esattamente in quel momento in cui tu e il tuo gemello vi incontrate nel fisico e sperimentate il primo contatto visivo, bacio e tocco. Mentre i  corpi fisici si incontrano, tu acquisisci la consapevolezza che siamo tutti qui per uno scopo più grande del semplice essere un’anima che vive un’esperienza umana, e prepariamo i nostri corpi ad integrare tutta l’energia spirituale che ci viene data dai regni superiori. Siamo in grado di vedere gli altri in una luce spirituale e noi stessi come un pezzo di un grande puzzle. Comprendiamo che siamo uno e che tutto è connesso e mai separato su una scala più ampia.
Subito dopo, alcuni di voi potrebbero sperimentare il crollo delle relazioni, i lavori stabili, i legami familiari e la morte del proprio ego, confrontandosi con molte situazioni in cui bisogna superare il conflitto e adottare un approccio spirituale alle questioni umane.
C’è così tanta crescita e sviluppo dentro di te, e sei attratto da persone di mentalità simile connettendoti con loro.
Cerchi disperatamente la tua famiglia dell’anima e sei guidato e protetto dalla tua “squadra divina” per muoverti verso la tua strada, anche se non comprendi completamente dove ti porta ancora. (Questo stadio potrebbe essere accaduto fino al 2016, in diverse ondate di risveglio, ricordo, resa dei conti, resa e illuminazione) .

UNIONE MENTALE: il Divino Maschile è il responsabile dell’integrazione di questa unione mentale, come l’energia logica di la connessione.
Attraversano questo processo esercitando tutte le fasi della negazione, la mancanza di risposte logiche e le spiegazioni non appropriate per le cose spirituali ed emotive che accadono a livello umano.
Il corpo mentale è controllato dal SÉ, quindi, affinché questa unione avvenga, l’ego deve morire. Devono passare attraverso tutti i sentimenti di indegnità, abbandono, rifiuto, pazzi pensieri, amore non corrisposto e ecc.
Qui è dove le anime karmiche giocano un ruolo strumentale, poiché forniscono le necessarie esperienze umane per portarli al limite del non mentale  e della logica
Tu, come la tua Fiamma Gemella, NON POTRESTE MAI essere in grado di fornire loro esattamente ciò di cui hanno bisogno per crescere e sviluppare le loro abilità.
Come puoi, come loro divino amante, imbrogliarli, mentirli, tradirli, ingannarli, confonderli e metterli in ginocchio dove nulla ha più senso?
È impossibile, perché non potresti mai ferirli intenzionalmente, e potresti solo praticare il perdono e l’amore incondizionato che non sono ancora pronti a comprendere pienamente.
Le relazioni karmiche sono fondamentali per l’unione mentale, quindi siediti e lascia che facciano il loro lavoro mentre lavori sul tuo SÉ.
Il Divino Maschile deve letteralmente esaurire tutte le logiche dietro una situazione, prima che possa entrare nel loro suo emotivo, dove si arrende completamente al fatto che non ha tutte le risposte di cui ha bisogno, e lentamente inizia a seguire la sua  intuizione e  a lasciarsi guidare dall’Universo sotto forma di sincronicità, sogni, segni e messaggi.
Deve entrare rinunciare completamente a cercare di capire mentalmente e cercare di sistemare le cose da un punto di vista logico, e crere lo spazio affinchè  il suo lato emotivo possa prendere il sopravvento.
Quando questa unione mentale sta accadendo, è tradotta e sentita sia nel femminile divino che nel maschile, mentre uno sta agendo e l’altro è in modalità ricettiva.
Il Femminile Divino passa anche attraverso le fasi del cercare di dare un senso, con le loro menti logiche, a ciò che sta accadendo a loro a livello spirituale, ma prima sono in grado di trascenderlo e di arrendersi, prima il maschile sarà in grado fare lo stesso .
Domani ti parlerà dell’unione emozionale tra Fiamme Gemelle.
( Tratto da: https://thebloomfromwithinproject.blogspot.com.es )

Traduzione dall’Inglese di Elisa Silvia Coda
( Testo riproducibile con citazione delle fonti)

Se hai bisogno di aiuto del tuo percorso di Fiamma Gemella, scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *