Fiamme Gemelle: Luna Nuova

 

 

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
domani ci sarà la luna nuova nel segno del capricorno, questo porta dei cambiamenti nell’amore poichè capricorno si congiunge con venere. Molta energia di amore verrà quindi sprigionata per facilitare l’unione fisica delle Fiamme Gemelle.
Lascia andare tutti gli schemi degli amori passati andati male, non focalizzarti su quelli che consideri errori, non bloccare la tua energia nel passato ma guarda al futuro, accogli questa nuova energia con gratitudine. Non puoi attirare a te qualcosa di nuovo se sei ancora attaccato al passato. Le energia della Luna nuova sono tutte rivolte verso un nuovo inizio, ma devi essere pronta ad accogliere togliendo i bagagli che rendono pesante la tua mente e fermano la tua anima nel percorso di ascensione verso l’amore divino . Per compiere questo passo è necessario lasciar andare ogni negatività accumulato da eventi passati che hanno immesso nelle tue cellule energia non positiva per il tuo passaggio sacro.
Siamo quindi ora portati ad entrare nel nostro passato e lasciarlo andare, perdonarci e perdonare chi ci ha creato dolore. E’ il momento del perdono.
Mese intesto questo Gennaio 2018, mese di molte turbolenze interiori per una guarigione che ci consentirà di fare passi importanti in avanti per la riunione fisica con la Fiamma Gemella.
Potreste sentirvi stanche, sperimentare pianti apparentemente ingiustificati, febbre, la di testa, insonnia. Ma non vi preoccupate tutto fa parte della grande pulizia energetica in atto.
Per chi ha problemi a dormire può utilizzare olio essenziale di lavanda. Metterne qualche goccia nella vasca da bagno o sul cuscino.
Utile in questo momento anche l’olio essenziale di anice stellato utile per sciogliere i blocchi dell’anima, non abusare però di tale olio. Per saperne di più: http://www.camminospirituale.com/olio-essenziale-anice-stellato-sciogliere-blocchi-dellanima/

Mangiate leggero, bevente molta acqua, fate sport per rafforzare il fisico e prepararlo alla nuova energia.
( Testo di Elisa Silvia Coda, 15 Gennaio 2018, testo riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)
Per effettuare un lavoro energetico sui propri blocchi, ferite e traumi, scrivermi per info: elisasilviacoda@libero.it

Per acquistare l’olio essenziale di Lavanda in Amazon, clicca qui: http://amzn.to/2B1PRti

 

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *