Fiamme Gemelle: Luna Nuova in Gemelli 13 Giugno 2018

 

Buongiorno Fiamme Gemelle,
come vi scrissi ieri questa settimana e’ molto importante poiche’ precede il portale del 21 Giugno. Il 13 Giugno 2018 ci sara’ la Luna Nuova nel segno dei Gemelli.

Questo Novilunio in Gemelli, ha in sè un’interessante “rigore” (Sole, Luna e Mercurio in Casa VI – Saturno sull’Asse dell’Ascendente in Capricorno opposto a Mercurio in Cancro), che poco si addice al segno, ma ci può condurre a una maturazione consapevole delle forze fanciullesche messe in campo: quelle del come percepiamo la realtà intorno a noi e e del come possiamo accorgerci dell’influenza troppo forte dei nostri sistemi di pensiero. Del condizionamento di essi nella nostra vita, limitano o espandono la nostra curiosità innata? Le paure e i pregiudizi limitano il nostro territorio d’esplorazione, potremo imparare a rendercene più conto. Ciò che crediamo vero, sarà ciò che noi attireremo nelle nostre vite, ma se noi inizieremo a mettere in dubbio alcune credenze, alcune superficialità con cui nominiamo ciò che crediamo di conoscere, potremo attirare cose diverse nella nostra vita.
Cosa significa questo per le Fiamme Gemelle? gli schemi di pensiero errati si manifesteranno con tutta la loro forza al fine di essere sciolti e per essere sostituiti dalla verita’ dell’anima. Perche’ questo e’ tanto importante per il portale del 21 Giugno? in questa giornata saranno sprigionate le energie della riunione ma, se sei convinto che:
1. Non meriti questo amore;
2 . Tanto lui non si svegliera’ mai;
3. Ho lavorato tanto e ancora non siamo uniti, ma sai che ce’… ma V******LO

possono esserci altri 1000 portali che nemmeno te ne accorgi!

Sole e Luna saranno congiunti in Gemelli nel Novilunio, si uniscono per potenziare l’intento di ampliamento di un desiderio o un’intenzione di vederci più chiaro, che potrà essere risolta, o vista più chiaramente intorno alla prossima Luna Piena che si formerà il 28 giugno nel Capricorno. Questa Luna Nuova in Gemelli, congiunta al Sole forma un aspetto di quinconce a Plutone in CapricornoMercurio, governatore del segno, si trova in Cancro a 2° e forma un’opposizione con Saturno a 6° nel Capricorno, che viene scaricata su Urano in Toro, nella configurazione nominata Punto di Talete. Sole, Luna e Mercurio, sono in Casa VI (orario Novilunio italiano) e Saturno in Capricorno, è proprio sull’Asse dell’Ascendente.

Il vecchio (Saturno), in bambino (Mercurio) e il nuovo (Urano) si fronteggiano e ci è richiesto un salto di consapevolezza molto Uraniano, elettrico, immediato, nel nostro modo di percepire la realtà: abbiamo la possibilità di mutare i nostri punti di riferimento per tornare a uno stato di ingenuità senza giudizio nella scoperta di tutte le cose del mondo.

Siamo pronti per tornare un po’ bambini dopo tutto quello che abbiamo imparato?

Siamo pronti a disimparare?
Questo e’ il tuo momento!
Se vuoi compiere questo percorso con me, puoi scrivermi una mail per informazioni

elisasilviacoda@libero.it

( Testo di Elisa Silvia Coda, riproducibile con citazione della fonte a scopo divulgativo e non commerciale)
( Le informazioni astrologiche sono state prese da: http://www.visionealchemica.com/novilunio-in-gemelli-13-giugno-2018-la-riscoperta-del-mondo/

Se trovi il blog utile alla tua crescita personale, sostienilo con una donazione (trovi il pulsante in alto a destra)
Entra anche tu nella nostra pagina Facebook ” il Diario delle Fiamme Gemelle”:https://www.facebook.com/camminodellefiammegemelle/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *