Fiamme Gemelle: lui scappa, cosa devo fare?

 

10574389_1470416413237745_8424872893690920736_n

 

Buongiorno anime in cammino <3
oggi vorrei rispondere ad una domanda che davvero molto frequente “La mia Fiamma Gemella scappa, cosa devo fare?”
Per prima cosa devi comprendere che nessuno scappa e nessuno rincorre.
” Eppure lui si allontana da me perché ha paura”, esattamente, si allontana perché ha paura. Ho detto si allontana, non scappa!!! allontanarsi e scappare non sono la stessa cosa. Quindi ha bisogno di fare il suo percorso al fine di superare ed laborare tale paura.
Secondo: fino a che avrai l’errata convinzione che lui è la preda e tu la cacciatrice questo è ciò che manifesterai. Se nel vostro inconscio è predente la convinzione “io lo inseguo lui scappa” , lo state spingendo a correre per essere preso. Fino a che non avrete la convinzione ” tu stai facendo il tuo percorso da solo per unirti a me” lui continuerà ad allontanarsi sempre di più.
Cosa fare quindi?
1. Rispettiamo la sua scelta con amore;
2. Lavoriamo sulla convinzione errata che lui stia scappando da noi;

Noi donne spesso siamo convinte che gli uomini siano più indietro in questo processo, ma se invece la nostra Fiamma Gemella ci stesse lasciando tranquille per affrontare i nostri fantasmi? e se sta proprio aspettando che noi finiamo il nostro  percorso per tornare? e se non ci scrive per non disturbare il nostro lavoro interiore? e se avesse semplicemente bisogno di spazio per lavorare su di se?
Smettiamo di sentirci rifiutate, saniamo la ferita del rifiuto, il trauma dell’abbandono, la paura che non torni…quest’ultima è assolutamente una paura inutile. Non solo perché tramite essa manifestiamo il suo non ritorno ma anche perché tale paura ci blocca nel futuro e ci fa perdere di vista il lavoro interno che dobbiamo fare.
In tal modo, anche se tornasse, potrebbe riandarsene perché noi non abbiamo completato il nostro percorso perché eravamo troppo focalizzate sul futuro.

Se desideri eliminare convinzione errate, blocchi o paure scrivimi per info: elisasilviacoda@libero.it

Se desideri un messaggio angelico personale: elsiasilviacoda@libero.it

Entra anche tu a far parte del gruppo “cammino spirituale” su Facebook:https://www.facebook.com/groups/camminospirituale/

Questa voce è stata pubblicata in FIAMME GEMELLE e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *